Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, mi accodo a questa discussione a distanza di mesi, perché volevo sapere se la politica Huawei è cambiata rispetto al passato sul display del P10.
Me ne hanno regalato uno usato (acquistato da Wind a fine maggio) e ho scoperto dei graffi sulla pellicola preinstallata che formano delle righe luminose verticali nel display.
Nel cercare come rimuovere la pellicola dallo smartphone, sono giunto a questa discussione dove scopro che cadrei dalla padella nella brace perché mi troverei senza le righe (spero), ma lo schermo sempre sporco, unto e pieno di ditate.
In alternativa si può sostituire la pellicola di fabbrica (in garanzia?) o cambiarla con qualcosa di meglio? Purtroppo (o per fortuna) non ho mai usato pellicole nei miei precedenti top di gamma
In rete ci sono mille vetri temperati per il P10 dai 2 euro fino ai 10 euro. Qual'è meglio? C'è qualcosa che lo copre molto meglio di quella di fabbrica, visto che ogni volta che faccio lo swipe sento lo scalino?
Grazie mille
-
non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.
Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
non saprei come aiutarti dal momento che continuo a non aplicare nulla. Ma ricordo che Huawei dichiarò di aver fornito l'assistenza di una pellicola più adatta al bordo, e con le stesse caratteristiche di quell originale.
Se riesci.. prova a chiamare l'assistenza e senti cosa dicono.
Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balteck
Grazie. e senza pellicola com'é? E' così terribile come dicono? Se potessi ne farei volentieri a meno
se leggi i post precedente, capirai quanto mi sono girate mel momento n cui avevo notato la cosa.
Poi telefonate e mail all'assitenza ma senza risposte "utili".
Diciamo se ogni tanto lo passi con un panno pulito in microfibbra, il vetro è immacolato. Con il passar del tempo le impronte (e non solo) cominciano ad accasarsi e nulla vale la strisciata sui Jeans.
Alla fine ho imparato a conviverci. Circa il "terribile", considerando il costo del terminale, si può definire così. Tuttavia "da nudo" fa la sua porca figura.
Visto che hai quelle righe puoi provare, successivamente mettere la pellicola che ti dicevo.
In conclusione, tutto ottimo ma in quello hanno clamorosamente toppato. e te lo dice uno che ha avuto tutta la serie "P" eccetto il P1 che poco aveva a che vedere con i successivi.
-
Quindi non ho altra strada che trovare una nuova pellicola esteticamente e caratteristicamente migliore di questa in plastica.
Visto che lo terrò per un po', non vorrei trovarmi con lo schermo con aloni che non vanno più via tra 6 mesi.
Chiamerò un centro assistenza e spero che mi indichino qualcosa di buono. Ieri ho già sentito il numero verde e mi hanno detto che se la pellicola è rovinata di toglierla e di comprarne un'altra in un negozio, poiché non si occupano degli accessori (non ho parole). Ovviamente niente trattamento oleofobico come in Cina.
Come faccio a togliere la pellicola di fabbrica senza rovinare lo schermo?
-
boh, che non si occupano di accessori è veramente strano, dal momento che video pacini mi aveva proposto, come alternativa del "piffero" [per non essere scurrile]) l'applicazione della pellicola originale.
prova a sentirne altri.
poi per toglere una pellicola su un gorilla glass 5, se si rovina il vetro ... siamo alla frutta....
io l'avevo tolta poche ore dopo l'acquisto, non credo che nel tempo faccia radici. Tuttalpiù si rimuove delicatamente ;)
-
ragazzi la pellicola applicata da huawei è in vetro?
-
No, è una pellicola normale
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Sapere se i P10 venduti ora hanno ricevuto il trattamento oleofobico ?
In caso di risposta negativa, potreste consigliarmi il miglior vetro temperato in commercio ? Che non comprometta la qualità del display e che allo stesso tempo lo renda oleofobico. Non bado a spese
Grazie
Nicolas
-
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.