Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.
allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato :(
Penso proprio che abbiano risolto, avevo letto di macelli vari con questo vetro, ma, almeno sul mio esemplare, il problema è praticamente nullo. Sono davvero contento di questo P10, è molto veloce e reattivo!