Discuscutete e segnalate in questa discussione sulle eventuali offerte relative a P10;)
Visualizzazione stampabile
Discuscutete e segnalate in questa discussione sulle eventuali offerte relative a P10;)
Con TIM a rate ricaricabile è in offerta a €99 di anticipo+€10 al mese x 30 mesi. Totale €399
Buonasera ragazzi mi presento (sezione OT) sono gianluca di Roma :)
Oggi ho trovato il p10 (sto passando da iphone dopo 6 anni ad android :) ) da uniero a 429euro ovviamente Brand Vodafone.
ora come prezzo non e' assolutamente male dato che pensavo di farlo a rate per vari motivi pero mi frena appunto averlo Brandizzato...a cio alcuni quesiti:
Con Andriod come funziona il SO brandizzato? meglio non brend?
Se effettuo l'operazione di modding SO (sbrandizzarlo) perdo garanzia e le procedure di aggiornamento sono piu ardue e dovro fare tutto manuale?
Se decidessi di prenderlo il Brand Vodafone e' minimale nel sorgente del SO oppure ha app da tutte le parti? Grazie per la risposta
Salve a tutti, ho avuto per 3 anni un LG G3 che ora ha il problema del bootloop (riavvio continuo ..): problema di scheda madre, ergo punto ad un telefono "nuovo". In giro ho trovato, usato, un Huawei p10 acquistato ad aprile, in vendita a 350e con 2 cover originali Huawei.. compreso di tutto.
Volevo chiedervi se valesse la pena acquistarlo. A me interessa sopratutto l'autonomia, e devo dire che esteticamente il cellulare mi piace molto. Cosa ne dite?
Io con lo Wind l'ho pagato circa la stessa cifra ma nuovo ovviamente. A rate però
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Riguardo la durata batteria come si comporta? Tengo a dire che uso il cell quasi esclusivamente per email-whatsapp. Pochissimo web.
Inoltre, vi chiedo: la persona da cui sto per comprare il telefono ha comprato anche l'assicurazione per furti-danni accidentali della durata di 1 anno, oltre alla normale garanzia di 2 anni. Ha registrato il prodotto. Vi chiedo, ora che dovrò prendermelo, avrò bisogno del suo ID Huawei? In quali casi?
La durata della batteria è molto buona.
Io in una giornata solo WiFi faccio tra le 6 e le 7 ore di schermo tra WhatsApp, Facebook, Instagram e navigazione.
Invece con un uso misto siamo sulle 5 ore di schermo.
Comunque da quando lo ho non mi preoccupo più della batteria. Con iPhone giravo col PowerBank, con questo non lo uso più.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento; ho acquistato il cell usato. Scontrino del 27/3, costo 679+ garanzia Gold 3 anni, + garanzia danni accidentali furti ecc per 1 anno, + 3 cover ufficiali huawei (2 delle quali stupende, di questo genere: https://www.mytrendyphone.it/images/...32017-01-p.jpg e cosi https://www.mytrendyphone.it/images/...32017-01-p.jpg , ed un'altra ufficiale huawei di plastica trasparente) a 350, con doppio cavo di alimentazione. Che ne pensate?
Ps. la ricarica si fa solo supercharge? Cioè..non è possibile fare la ricarica normale? Quindi quanto tempo ci vuole per ricaricare completamente il cellulare?
Si solo supercharge. Speriamo che a lungo andare non danneggi la batteria.
Comunque ci mette davvero poco a caricarsi, un'ora o poco più (non ho misurato di preciso il tempo)
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti era questo il mio dubbio. Qualora usassi un cavo normale (non quello dato in dotazione col cell), farei una ricarica "normale"? Mi pare di aver letto che il caricatore supporta un "doppio voltaggio": uno a tensione/amperaggio normale ed uno supercharge (5V/4.5A mi pare)
Buongiorno. Segnalo che Huawei ha fatto una nuova promo per l'acquisto del dispositivo in oggetto: https://www.huaweipromo.it/promo/band2pro/terms
@HadesSaint ti rispondo sinteticamente:
1- molto meglio noBrand se vuoi ricevere gli aggiornamenti a tempo dovuto;
2- si perdi la garanzia effettuando operazioni di modding (già dallo sblocco del bootloader).
pier e @MarkS3 messaggi spostati dentro il thread ufficiale relativo all'argomento acquisto.
Buongiorno a tutti!
In vista del Black Friday e di tutte le offerte annesse e connesse che contraddistinguono ormai tutto il mese di novembre da parte di molti store italiani, vorrei riportare in cima questo post invitando chiunque dovesse avvistare questo smartphone (Huawei P10) ad un forte sconto in giro per la rete, di segnalarlo gentilmente in questa pagina.
Lo sto cercando personalmente e fin'ora l'offerta migliore che ho trovato è quella di Tiger Shop a 370 euro circa. L'unico problema è che non accettano nè contrassegno, nè paypal :(
sto pensando di passare da gennaio al p10 venendo dal p8.. quali operatori lo vendono brandizzato?
Qualcuno conosce qualche sconto particolare per oggi?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Interessa molto anche me
Trovaprezzi suggerisce questo:
Huawei P10 64GB Silver (Garanzia Europa) *Spedizone Gratuita* - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
Ma non mi fido moltissimo...
Ragazzi vi segnalo questo link su amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
direi che come prezzo è ottimo considerato che è spedito da amazon. Unica pecca che è brand vodafone.
Cosa ne pensate?
A me la TIM me lo offre a 10 euro/mese per 30 mesi, anticipo 49 euro. Praticamente 349 totali. Sono molto tentato. L'unico dubbio è che poi per 2 anni e mezzo debbo tenerlo e non vorrei che diventi un po obsoleto, durata della batteria soprattutto.
No, non proprio ma va bene così dai.
Cmq da expert l ho visto a 549 ancora...però nero non mi fa impazzire...più bello il blu
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Post consecutivi uniti. Ricordo che è consentito solo dopo 24h postare consecutivamente al proprio messaggio. Se il tuo messaggio è l'ultimo, prediligi l'editazione del tuo ultimo messaggio;) :like:
Alla fine l'ho preso Blu "venduto e spedito da Amazon" a 393 euro grazie ad un buono promozionale di 14.73 euro per le ricariche sull'account. Era prezzato 407.93 euro.
Mi ritengo soddisfatto....vediamo quando arriverà :)
Ragazzi ho trovato un ottima opportunità per un p10. Ma è tim. Rispetto al np brand ballano 90 euro di differenza. Che fareste?considerando che sbransizzarlo é un casino e si perde la garanzia.
Tim è molto dietro con gli aggiornamenti?
Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
@Cappino
Se acquisti un prodotto da un venditore terzo e spedito da Amazon, entro due anni puoi rimandarlo se guasto ad Amazon che provvederà a reintegrarti del costo del dispositivo.
Se invece vuoi farlo riparare (secgli tu se mandarlo ina ssistenza o idnetro ad Amazn in base se lo stesso prodotto quando ti si guasta costa più o meno di quando lo hai aqcuistato) lo mandi insassistenza alal Huawei.
Bisogna fare attenzione a garanzia Italia o garanzia Europa.
Garanzia Italia viene gestitata direttamentei dai cerrti Huawei disposti sul territorio.
Garanzia Europa viene mandato ad un unico centro in tutta Italia (non tutti i centri assistenza Huawei lo accettano) e quindi i tempi di riparazione si allungano.
Io lo ho aqcuistato oggi a 420 garanzia Italia no Barnd.
- Service VIP per tutti gli acquirenti P10/P10 Plus/etc
Registrando il prodotto con l'app nel telefono entro 30 gg dall'acquisto (IMPORTANTE!!!!) si ha diritto a quanto indicato
- 3 anni garanzia commerciale (1 anno aggiuntivo rispetto alal agarnzia standard 24 mesi)
- 3 mesi garanzia display (sostituzione gratuita per danni accidentali)
- 3 mesi sostituzione prodotto (prodotto sostituito con uno nuovo per guasto nei primi tre mesi)
Huiawei - Servizio VIP
- Verifica estremi garanzia con coice IMEI
Link per verificare gli estremi della garanzia del prodotto inserendo il codice IMEI del teelfono (ottenuto digitando *#06# nella atstiera teelfonica)
Huiawei - Verifica estremi garanzia inserendo codice IMEI
@Anikitos
Che ne pensi di mettere queste due info in testa al thread?
Ciao @bovirus . No, va bene meglio se l'informativa si lascia in discussione perchè tanto si parla di acquisto da qualsiasi store e quindi le condizioni di garanzia variano in base all'e-store. Relativamente ad Amazon invece il discorso che io sappia è leggermente diverso da come l'hai riportato tu:
Se si acquista da un venditore terzo la garanzia è il tipo di servizi associati sono da rinvenirsi nelle info del venditore in questione.
Mentre se si acquista da Amazon "in persona" (direttamente praticamente) allora oltre alla normale garanzia c'è la possibilità di cambio prodotto entro 2 anni. E quindi in questo caso si va oltre la normale garanzia.
Questo è quanto mi pare di aver capito..
@Anikitos
Ti confermo che le cose stanno così come ho scritto.
Ne ho già usufruito diverse volte.
L'importante è che il prodotto sia venduto dal venditore x ma spedito da Amazon.
Sono un cliente Premium e acquisto abitualmente o direttamente da Amazon o da venditori terzi ma spedito da Amazon.
Questo perchè se nei due anni di garanzia riscontri un problema puoi o farti restituire i soldi reinviando il prodotto ad Amazon (con la procedura di reso x guasto) o sfruttare l'assistenza ufficiale se decidi di farlo riparare (dipedne se il prodotto quando lo fai riparare costa più o meno di quello che Amazon ti rende).
Confermo quanto detto da bovirus. Cliente prime anche io ;)
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
@Aníkitos
Mi riferivo ai due post su
- come verificare la durata garanzia (con codice IMEI)
- info sulla promozione assistenza VIP.
Intendevo se non era il caso di metterli in evidenza da qualche parte,.
@Anikitos
Moti secondo me non sanno di avere l'app Hicare nel telefono.
Magari se ne sono informati esplicitamente (si può aggiunefere oltre alle due info che ho postato l'info dell'app Hicare) penso che il tutto sia utile per molti.
Considerando anche che se non registri il cellulare entro 30gg dall'acquisto perdi le opzioni dell'assistenza VIP.
In quanto inoltre quasi nessun venditore spiega questa cosa dell'assistenza VIP (che è gratis)
Questo cowa della garanzia Italia/Europa è del Nobrand/Brand TIM/Brand Vdoafone a mio parere andrebeb spiegata chiaramente in modo che chi acquista si abitui a chiedere
Garanzia Italia o garanzia Europa?
Nobrand / Brand TIM / Brand Vodafone
perchè molti venditori queste info non le danno di defauilt e solo su richiesta 8e non sempre).
Tralasciamo poi le risposte assolutramente "fantozziane" in merito date dalla Hauwei ossia
- compri il telefono
- insersica l'imei nel ns. sito e verifica se e quale garanzia ha
Bella scoperta. Io vorrei verificarlo quale garanzia ho prima di comprarlo.
Grazie @bovirus,
personalmente mi ero informato sulla questione amazon.
Hai fatto bene a scrivere anche per gli altri.
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare il mio Nexus 5X e avevo puntato il p10 come sostituto, trovando Delle ottime offerte online (334€)
Volevo sapere a voi che lo avete e che ne sapete di più; ci sono differenze così grandi con il modello plus? Oltre che essere più piccolo la differenza di RAM si fa sentire così tanto nell'utilizzo? Grazie a tutti
Il telefono è veloce anche nonostante la differenza di RAM.
Forse le uniche differenze sono la maggiore apertura del sensore e lo schermo leggermente migliore sul plus.
Ma, sinceramente, già il P10 sta a fatica in mano a volte, figuriamoci il plus. Io ho optato per la versione normale proprio per questo motivo... Preferisco una migliore usabilità rispetto alle altre cose, anche perché la fotocamera e il display del P10 sono comunque ottimi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk