CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sblocco schermo involontario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sblocco schermo involontario

    Ciao a tutti,
    ho comprato il p10 un mese fa circa ed ho notato un problema molto noioso riguardo il blocco dello schermo.
    Impostando lo sblocco dello schermo con password o impronta digitale, il telefono, una volta messo in tasca, percepisce che io lo stia provando a sbloccare a ripetizione e va in blocco. Questo non succede se imposto lo sblocco con la sequenza.
    Ora il problema potrebbe essere risolto utilizzando la sequenza ma dato che uso il telefono per lavoro e devo installare Airwatch come MDM, devo per forza impostare la password o l'impronta.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema ed ha trovato un modo per ovviare ad esso? PS: Utilizzo la versione software brandizzata Vodafone.

    grazie mille
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mai avuto questo problema. Firmware no brand...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi e' successo di nuovo, non so se provare ad installare un firmware no brand. Perderei la garanzia?
    Davvero nessun'altro ha avuto questo problema?
    Sto pensando di inviare il device in assistenza ma temo che facciano un banale reboot sofware e me lo mandino indietro tale e quale. Qualcuno ha esperienze in merito assistenza huawei? Ho letto il forum e non ho trovato recensioni molto positive....

    grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy