-
Sblocco schermo involontario
Ciao a tutti,
ho comprato il p10 un mese fa circa ed ho notato un problema molto noioso riguardo il blocco dello schermo.
Impostando lo sblocco dello schermo con password o impronta digitale, il telefono, una volta messo in tasca, percepisce che io lo stia provando a sbloccare a ripetizione e va in blocco. Questo non succede se imposto lo sblocco con la sequenza.
Ora il problema potrebbe essere risolto utilizzando la sequenza ma dato che uso il telefono per lavoro e devo installare Airwatch come MDM, devo per forza impostare la password o l'impronta.
Qualcuno ha notato lo stesso problema ed ha trovato un modo per ovviare ad esso? PS: Utilizzo la versione software brandizzata Vodafone.
grazie mille
Andrea
-
-
-
Senior Droid
Mai avuto questo problema. Firmware no brand...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Mi e' successo di nuovo, non so se provare ad installare un firmware no brand. Perderei la garanzia?
Davvero nessun'altro ha avuto questo problema?
Sto pensando di inviare il device in assistenza ma temo che facciano un banale reboot sofware e me lo mandino indietro tale e quale. Qualcuno ha esperienze in merito assistenza huawei? Ho letto il forum e non ho trovato recensioni molto positive....
grazie mille!
-
Permessi di invio