CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

P10 Android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P10 Android auto

    Salve ragazzi, oggi ho provato a collegare lo p10 ad una vettura con Android Auto, funziona tutto tranne la parte telefonica, il telefono squilla ma nn mi permette di rispondere tramite i tasti al volante e nn appare il chiamante sullo schermo, utilizzando un s6 tutto ok quindi presumo dipenda dal telefono... avete notizie in merito? Grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kiumbino per il post:

    ggaspo (25-10-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io, invece, non riesco a far funzionare Waze (si blocca proprio l'applicazione sull'autovettura con schermo buio e devo staccare il cavetto) e mi entra sempre Google Maps. Spotify funziona ma Google Play Music rimane muto, anche se la canzone su SD procede. Il telefono ancora non l'ho provato ma vedo le liste delle chiamate. Ho fatto poche prove in quanto me l'hanno installato in macchina da pochi giorni. Raccontate, per favore, le vostre esperienze specificando se l'avete provato solo con il P10 o con altri terminali. Grazie

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumbino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho provato a collegare lo p10 ad una vettura con Android Auto, funziona tutto tranne la parte telefonica, il telefono squilla ma nn mi permette di rispondere tramite i tasti al volante e nn appare il chiamante sullo schermo, utilizzando un s6 tutto ok quindi presumo dipenda dal telefono... avete notizie in merito? Grazie mille
    P10 e Android Auto su Kenwood e nessun problema, chiamate e risposte ai msg da WhatsApp ok, streaming audio Google e VLC ok

    Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skeletor per il post:

    Aníkitos (12-01-18),ggaspo (26-10-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Forse è il sistema Audio 20 su Mercedes che non è pienamente compatibile

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie... forse dovrà aggiornare la parte multimedia della macchina

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un P10 per connetterlo alla mia auto una SEAT Leon con Full Link (MirrorLink e AndroidAuto).

    Riporto le seguenti esperienze:

    - Con MirrorLink: il P10 non è compatibile all'app "Seat DriveApp" perciò non è possibile installare l'app dallo store "Google Play". Questo nonostante il P10 sia aggiornato e perciò compatibile mirrorlink infatti altre app come Sygic Car drive funziona correttamente. Segnalo però che differentemente da i Samsung con i quali è possibile attraverso alcune app condividere completamente lo schermo del proprio telefono sul dsplay auto, nel caso del P10 tutto questo non funziona.

    - Con AndroidAuto: funziona tutto a parte per quanto riguarda la gestione delle chiamate, in pratica cioè la ricezione di una chiamata non è gestita da AndroidAuto ma direttamente dal bluetooth dell'auto. Ciò significa che sul display dell'auto non è visualizzata la chiamata ed è possibile rispondere solo grazie ai comandi al volante anziché da display con la visualizzazione del contatto chiamante, come ad esempio potrei fare sul Note3 di mia moglie... In maniera analoga per le chiamate in uscita, è possibile effettuarle da AndroidAuto utilizzando i comandi vocali (es.: Ok Google - chiama tizio) ma una volta lanciata la chiamata la gestione può avvenire sempre solo tramite bluetooth e quindi attraverso i comandi al volante, senza che AndroidAuto ne visualizzi lo stato.

    Qualcuno ha avuto esperienze analoghe e magari è riuscito a risolvere in qualche modo?

    Premetto che ho controllato già che AndroidAuto avesse acceso a "contatti" e "telefono".

    Saluti,
    Claudio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato claudiofi per il post:

    Aníkitos (12-01-18)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un problema di incompatibilità tra Huawei (quasi tutti i modelli) e android auto, ampliamente discusso da oltre 1 anno, esiste un fix, è quello di installare il dialer stock di Android che si trova facilmente in rete.. Giusto per tamponare le mancanze di Huawei che si ostina a non risolvere....

  12. #8
    hardheart
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumbino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho provato a collegare lo p10 ad una vettura con Android Auto, funziona tutto tranne la parte telefonica, il telefono squilla ma nn mi permette di rispondere tramite i tasti al volante e nn appare il chiamante sullo schermo, utilizzando un s6 tutto ok quindi presumo dipenda dal telefono... avete notizie in merito? Grazie mille
    Nel mio huawei P Smart nuovo di pacco avevo lo stesso identico problema, ho risolto cancellando la cache e i dati dall'app telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy