CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sensore liquidi rosso ingresso cuffie e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di danyx88


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sensore liquidi rosso ingresso cuffie e garanzia

    Ciao
    Stavo pulendo con un cotton fioc imbevuto di detergente l'ingresso Delle cuffie, quando mi sono accorto in ritardo che c'era il sensore, diventando rosso...
    Da quello che mi ricordo (a mio parere ingiusto per casi analoghi al mio) è che la garanzia è nulla.
    Per caso sono cambiate le politiche su questo problema di recente?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx88 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Stavo pulendo con un cotton fioc imbevuto di detergente l'ingresso Delle cuffie, quando mi sono accorto in ritardo che c'era il sensore, diventando rosso...
    Da quello che mi ricordo (a mio parere ingiusto per casi analoghi al mio) è che la garanzia è nulla.
    Per caso sono cambiate le politiche su questo problema di recente?
    Grazie.
    No, la politica non è cambiata. Fai "outing" con l'assistenza e vedi che ti dicono. Puoi chattare da Hicare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di danyx88


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dunque, ho parlato con hicare e mi è stato detto che in caso decidessi di riparare il telefono il solo sensore è a spese mie, mentre il resto del telefono (se rientra nei difetti di fabbrica) viene riconosciuto in garanzia...meglio così!
    grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danyx88 per il post:

    DreamReaper (05-07-18)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx88 Visualizza il messaggio
    dunque, ho parlato con hicare e mi è stato detto che in caso decidessi di riparare il telefono il solo sensore è a spese mie, mentre il resto del telefono (se rientra nei difetti di fabbrica) viene riconosciuto in garanzia...meglio così!
    grazie.
    Ottimo, se puoi facci sapere come va a finire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma potete delucidarmi un po' di più riguardo questo sensore di cui non conoscevo l'esistenza? Dove è situato, come funziona e cosa comporta, perché non ne sapevo assolutamente niente.

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma potete delucidarmi un po' di più riguardo questo sensore di cui non conoscevo l'esistenza? Dove è situato, come funziona e cosa comporta, perché non ne sapevo assolutamente niente.
    Affrontiamo la questione in maniera generica perchè ogni produttore ha il suo con specifiche differenti.

    I sensori di umidità possono avere 2 caratteristiche

    1> Sensore hardware più software di gestione, insomma smart. Tale sensore avverte l'utente che c'è dell'umidità "da qualche parte" e che il funzionamento dello smartphone potrebbe essere ridotto o compromesso

    2> Sensore hardware meccanico. Una pellicola in carta o altro materiale che cambia colore con l'umidità. Quest'ultimo è il più usato per far decadere la garanzia su eventuali danni dello smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora deduco che il P10 ce l'abbia nel foro delle cuffie ed è del tipo meccanico, giusto?

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Allora deduco che il P10 ce l'abbia nel foro delle cuffie ed è del tipo meccanico, giusto?
    Magari se scrivevo chimico era più esatto, però si. Ha un sensore di quel tipo. L'unica cosa che non ho trovato in rete però è un immagine dello stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy