CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Huawy P10 e GPS satelliti Galileo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda, scusate: anche per voi sono discontinui? Nel senso che provo adesso ad esempio ne vedo 3, dopo qualche ora solo 1 mentre a volte 4/5.....è normale?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao mi consigliate una buona app per fare il test?
    Così provo e vi dico cosa fa il mio P10.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per vedere lo stato dei satelliti io uso GPS TEST, per vedere la posizione puoi verificare anche con Google maps e la visualizzazione satellite

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Per vedere lo stato dei satelliti io uso GPS TEST, per vedere la posizione puoi verificare anche con Google maps e la visualizzazione satellite
    Per le mie esigenze va benissimo il risultato che mi da sulle mappe Google/Stava/ecc.

    Volevo testare quanti e quali satelliti vede per darvi una mano nella discussione.

    Vi faccio sapere.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Allora, eccomi: aggiornato nuovamente ad Oreo/Emui 8 ed i Galileo li vedo ( al max 5) sia con GPS TEST che con GPS SATELLITE VIEWER insieme a circa 12/13 GPS Americani, 8/9 Glonass Russi (Bandiera a strisce) ed 2/3 Beidou Cinesi (Bandiera Rossa) . Provato sul campo va abbastanza bene in fuoristrada nei campi e nei boschi dove veramente riesce ad essere preciso quasi al metro (non proprio sempre ma nel peggiore dei casi rimane comunque inferiore ai 6 metri di errore) mentre in città per adesso non è molto meglio del fratellino minore P10 LITE senza Galileo; o meglio è migliore sì ma a tratti, forse perchè ancora non sono costantemente visibili e non sono moltissimi, il tempo migliorerà le cose. Comunque mi ritengo soddisfatto.
    Anche io ho testato ulteriormente il GPS del P10. Con programma ORUX e mappe Garmin ed altre outdoor sui ghiacciai del M. Rosa ed in Dolomiti. Faccio una traccia in salita e la seguo al ritorno per evitare possibili problemi di georeferenzazione od altri.Quindi in zone aperte.Circa 20 satelliti agganciati secondo GPS TEST. Americani, Russi,Europei,Cinesi La precisione variava dai 2 metri agli 8-10 metri circa.. Sono abbastanza soddisfatto anche io. Naturalmente la precisione ed il numero di sat. agganciati varia dalla posizione in cui siamo. Sicuramente in futuro aumenterà ancora o almeno spero.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo ho comprato con il 7 e ha fatto gli aggiornamenti ad 8.
    Anche a me con GPS TEST arrivano subito i sat. Americani. Poi dopo 8 sec i russi e dopo 20/30 sec cinesi ed europei.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy