Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti
Salve, scusate la mia ignoranza ma ho acquistato da poco un p10 e rispetto i miei precedenti telefoni, non ci capisco un h.
Non mi visualizzava le foto in galleria e non so come ci sono riuscito.
Ora ho un altro problema, c'è un gioco che voglio e hanno fatto la mod, non ho mai avuto problemi con la mod ma ora non me la trova tipo come faceva con le foto. Come faccio per trovare il file (che mi è stato inviato su whatsapp) e poterlo installare? Usavo winzip e apk con i vecchi cellulari, scaricati anche qui ma niente.
Aiutatemi per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteWolf96
Come faccio per trovare il file (che mi è stato inviato su whatsapp)
Se ti è stato inviato su Whatsapp sicuramente sarà in una cartella raggiungibile aprendo l'app Gestione File (o File manager) > Locale (si trova in alto a destra al fianco di Categorie) > Memoria interna > cartella Whatsapp > Media > Whatsapp Document (se non è presente lì, cerca nelle altre cartelle presenti in Media)
Quote:
WhiteWolf96
e poterlo installare?
Per poter installare un'applicazione su Android, è necessario avere il file in formato .apk e abilitare le Sorgenti Sconosciute o Origini Sconosciute dalle Impostazioni di Sicurezza.
Quote:
WhiteWolf96
Usavo winzip e apk con i vecchi cellulari, scaricati anche qui ma niente.
Basterebbe tener cliccato qualche secondo sul file .zip e in una finestra dovrebbero apparire le varie opzioni tra cui quella di estrarre il file .apk
-