Visualizzazione stampabile
-
Notifiche GMAIL
Salve, ho da poco messo in funzione un P10 e putroppo le notifiche di Gmail non arrivano sempre in tempo, specialmente quando il telefono è dormiente per 10-15 minuti.
Prima avevo un Sony xperia, mai avuto problemi in merito.
Premetto che le cose di base sono state fatte, per esempio:
1)gmail è aggiornata
2) l'opzione sincronizza è spuntata
3) il risparmio energetico è off
Nota: le altre app, come whatsapp, non hanno problemi
Dato che per lavoro ho necessità di ricevere le notifiche in tempo reale, cosa si potrebbe fare? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupigni
Salve, ho da poco messo in funzione un P10 e putroppo le notifiche di Gmail non arrivano sempre in tempo, specialmente quando il telefono è dormiente per 10-15 minuti.
Prima avevo un Sony xperia, mai avuto problemi in merito.
Premetto che le cose di base sono state fatte, per esempio:
1)gmail è aggiornata
2) l'opzione sincronizza è spuntata
3) il risparmio energetico è off
Nota: le altre app, come whatsapp, non hanno problemi
Dato che per lavoro ho necessità di ricevere le notifiche in tempo reale, cosa si potrebbe fare? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Ciao. Dato che si sta parlando dello stesso argomento leggi gli ultimi messaggi e rispondi in questa discussione qui di seguito: https://www.androidiani.com/forum/hu...-hardware.html
-
Ti ringrazio, ma da quanto ho letto, non mi pare si parli delle notifiche Gmail, piuttosto di problemi hardware di vario genere.
Aggiungo che non ricevo neanche le notifiche di Tinder, il resto sembra funzionare bene.
Il problema non è che non ricevo le notifiche Gmail, le ricevo alcune istantanee, alcune in ritardo, alcune per nulla.