CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

surriscaldamento e batteria p10 dura poche ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    surriscaldamento e batteria p10 dura poche ore

    salve ho un huawei p10 e da qualche mese ho un problema.
    la batteria dura poche ore associato ad un riscaldamento eccessivo del dispositivo.
    anche facendo hard reset,lasciando le app originali e disattivando il wifi,gps ecc...il cell si scarica in poche ore anche a schermo spento e senza usarlo.
    l'impressione del consumo elevato di batteria è paragonabile a quando lo si usa durante il gaming per qualche ora(discesa repentina della percentuale di batteria).ma in realtÃ* non viene usato,anzi senza wifi,senza app terze,senza gps.....(insomma usato come un 3310).
    detto questo,sembra che il cell lavorasse a qualcosa di corposo,ma in realtÃ* dovrebbe stare in standby..a questo si aggiunge anche che arrivando circa al 60% di batteria il cell si spegne improvvisamente.
    avete consigli sulla risoluzione del problema?


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad inviarvi lo screen dell'utilizzo della batteria...è comunque una linea discendente continua senza tratti orizzontali.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muchacho Visualizza il messaggio
    non riesco ad inviarvi lo screen dell'utilizzo della batteria...è comunque una linea discendente continua senza tratti orizzontali.
    È meglio scrivere un solo messaggio nelle 24 ore. Se bisogna aggiungere qualcosa basta editare il messaggio precedente.
    Detto questo, lo smartphone ha comunque i suoi anni. Se la batteria si scarica più velocemente può essere anche che la stessa sia ormai in via di esaurimento. Quindi potresti risolvere semplicemente cambiandola.
    Se dopo i reset e con poco uso si scarica troppo è probabile che sia usurata.
    Potrebbe anche trattarsi di un update di sistema, anche piccolo che causa problemi.
    Si potrebbe tentare un downgrade del firmware, ma non è facilissimo.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (18-02-22),Varioflex (18-02-22)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non riesco ad editare e modificare i messaggi appena scritti...da qui il perchè di più messaggi per aggiungere qualcosa..
    comunque sia mi da il senso che qualche programma giri sempre inincessamente(da qui l esempio del gaming)...è come se stessi giocando e quindi la batteria si scarica velocemente e vi è aumento di temperatura.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muchacho Visualizza il messaggio
    salve ho un huawei p10 e da qualche mese ho un problema.
    la batteria dura poche ore associato ad un riscaldamento eccessivo del dispositivo.
    anche facendo hard reset,lasciando le app originali e disattivando il wifi,gps ecc...il cell si scarica in poche ore anche a schermo spento e senza usarlo.
    l'impressione del consumo elevato di batteria è paragonabile a quando lo si usa durante il gaming per qualche ora(discesa repentina della percentuale di batteria).ma in realtÃ* non viene usato,anzi senza wifi,senza app terze,senza gps.....(insomma usato come un 3310).
    detto questo,sembra che il cell lavorasse a qualcosa di corposo,ma in realtÃ* dovrebbe stare in standby..a questo si aggiunge anche che arrivando circa al 60% di batteria il cell si spegne improvvisamente.
    avete consigli sulla risoluzione del problema?

    Sembra proprio che la batteria si stia esaurendo, avuto un problema simile 2 anni fa con il Mate 10 Pro, soprattutto il fatto che si spenga all'improvviso ancora al 60% è un classico sintomo. Ho acquistato una batteria originale (credo) su Aliexpress a 12 Euro incluso di kit sostituzione e ho fatto da me senza particolari danni, non avevo mai aperto uno smartphone in vita mia. Il terminale ora lo ho dato a mio cognato e funziona ancora egregiamente.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    È meglio scrivere un solo messaggio nelle 24 ore. Se bisogna aggiungere qualcosa basta editare il messaggio precedente.
    Detto questo, lo smartphone ha comunque i suoi anni. Se la batteria si scarica più velocemente può essere anche che la stessa sia ormai in via di esaurimento. Quindi potresti risolvere semplicemente cambiandola.
    Se dopo i reset e con poco uso si scarica troppo è probabile che sia usurata.
    Appoggio la linea...



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy