Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma il telefono ora funziona ?
Prova a lasciarlo regolarmente acceso con una SIM attiva e vedi se per caso, da solo, ti spunta qualche aggiornamento via OTA.
inviato dall'OPPOsto
Si, infatti è quello che sto facendo, ma è una settimana ormai e non riceve nulla... boh...
Il telefono è nuovo con pellicola! Il problema sono le app che non girano più su quella versione datata.
-
Quote:
misterikkese
Si, infatti è quello che sto facendo, ma è una settimana ormai e non riceve nulla... boh...
Il telefono è nuovo con pellicola! Il problema sono le app che non girano più su quella versione datata.
Ma con HiSuite Proxy quale versione del firmware si è tentati di installare ?
-
Quote:
9mm
Ma con HiSuite Proxy quale versione del firmware si è tentati di installare ?
L'unico che ho trovato su Firmware Finder per VTR-L09 - C02 - Vodafone default è : VTR-LGRP2-OVS 9.0.1.185
Era l'unico con la region "Vodafone defaul"
Non ho provato con le altre versioni perché su Region c'era NULL o Vodafone-es
-
Quote:
misterikkese
L'unico che ho trovato su Firmware Finder per VTR-L09 - C02 - Vodafone default è : VTR-LGRP2-OVS 9.0.1.185
Era l'unico con la region "Vodafone defaul"
Non ho provato con le altre versioni perché su Region c'era NULL o Vodafone-es
Passare da Android 7 ad Android 9 è impossibile con un solo upgrade.
Su Firm Fonder Base Archive, in Model Phone VTR-L09 e Region C02 c'è una versione VTR-L09C02B161 https://professorjtj.github.io/BaseArchive/
Provare ad installare quella e poi ritentare un Aggiornamento di sistema
-
Quote:
9mm
Passare da Android 7 ad Android 9 è impossibile con un solo upgrade.
Su Firm Fonder Base Archive, in Model Phone VTR-L09 e Region C02 c'è una versione VTR-L09C02B161
https://professorjtj.github.io/BaseArchive/
Provare ad installare quella e poi ritentare un Aggiornamento di sistema
Quello che dici ha perfettamente senso.
Ero dubbioso solo sul discorso del Region che non riporta nulla.... dici che posso provare quel fw con "NULL" senza far danni?
-
Quote:
misterikkese
posso provare quel fw con "NULL" senza far danni?
Rischiare è l'unico modo per poter provare ad aggiornare. Il problema è la mancanza di reperibilità dei firmware; Huawei ha cambiato i canali di trasmissione e Firmware Finder non viene più in aiuto. Da qualche giorno anche Androidhost.ru sta avendo problemi e cercare anche il Firmware di servizio diventerebbe un problema.
-
Quote:
misterikkese
Ho contattato l'assistenza e dicono che occorre mandare il telefono in un centro di riparazione.... e costerà quanto il suo valore attuale.
Ho cercato aiuto anche nel forum XDA, ma gli smanettoni profondi non hanno proferito suggerimenti.
Praticamente il "peccato" di aver lasciato il telefono in cantinetta è così grave da costringermi a buttarlo via.
A saperlo l'avrei venduto prima, senza aspettare che mi servisse come muletto.
Bel lavoro Huawei, complimenti!
Successe anche a me anni fa ma da allora, anche per i muletti mi adopero almeno una volta alla settimana di eseguire gli update.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk