Ciao a tutti, ho acquistato un huawei p20 lite ed è arrivato Venerdì, ho iniziato a provarlo tutto ok tranne il fatto che ho notato che a volte scaldava abbastanza quando usavo l'hotspot, così decido di inserirci la sim ed iniziare ad utilizzarlo come telefono primario, ci inserisco i dati fb, WhatsApp, insomma tutti i dati che normalmente ci sono su un cellulare, dopo 20 min circa mentre scrivevo su WhatsApp lo schermo del cellulare diventa nero, all'inizio pensavo si fosse bloccato quindi ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 sec, ma nulla, successivamente ho provato le varie combinazioni vol -, tasto accensione ecc.. Ma niente, L'Ho messo sotto carica ed ho atteso, riprovando ad accenderlo e le varie combinazioni, ma niente, è completamente morto ormai è un fermacarte. Il problema principale di chiedere il reso è che dentro il cellulare avevo tutti i dati, foto ecc addirittura l'ultima foto erano dei dati molto importanti, che non vorrei fossero visti da altri assistenza ecc.. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando