Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Hai ragione ma il H10 non ha la microsd e la figlia ne ha una da 128 dove ha foto e video (oltre allo storage del cell) glielo dici tu che non può più usarla :laughing: d'accordo che c'è il cloud ma come consuma i gb di internet la figlia.......:p
glie lo dico io, tu presentamela :D
cmq c'è sempre l' Honor view 10 che ha 128 GB ESP., prezzo sui 400€....ma che ce faranno con tt sti GB! mah!
-
Quote:
NforceRaid
Hai ragione ma il H10 non ha la microsd e la figlia ne ha una da 128 dove ha foto e video (oltre allo storage del cell) glielo dici tu che non può più usarla :laughing: d'accordo che c'è il cloud ma come consuma i gb di internet la figlia.......:p
Quote:
cb900f
glie lo dico io, tu presentamela :D (non fare il maniaco) mod.edit
cmq c'è sempre l' Honor view 10 che ha 128 GB ESP., prezzo sui 400€....ma che ce faranno con tt sti GB! mah!
Lasciando perdere i rapporti interpersonali, ricordo che la discussione è dedicata al P20 Lite.
Per finire il piccolo OT, c'è una grossa differenza tra Honor 10 e View 10. Il primo bello e molto immaturo, il secondo meno bello ma eccezionale.
-
Salve, come mai se ho un device no brand,
8.0.0.126(C432) vedo la scritta: "Vodafone settings and apps" ?
-
Quote:
NeroDj75
Salve, come mai se ho un device no brand,
8.0.0.126(C432) vedo la scritta: "Vodafone settings and apps" ?
Ciao! Dove la vedi la "scritta"?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dove la vedi la "scritta"?
Aggiornamento del sistema
-
Quote:
NeroDj75
Aggiornamento del sistema
Domanda di rito... che gestore hai? Vodafone, Tim Wind ecc ecc
-
Quote:
DreamReaper
Domanda di rito... che gestore hai? Vodafone, Tim Wind ecc ecc
Sim Vodafone
-
Quote:
NeroDj75
Sim Vodafone
Probabilmente è un servizio Push dell'operatore. Quindi niente di orribile o di sbagliato. 432 è il numero che caratterizza i No-Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente è un servizio Push dell'operatore. Quindi niente di orribile o di sbagliato. 432 è il numero che caratterizza i No-Brand.
Si infatti io l'ho acquistato no brand... evidentemente appena ho inserito la sim Vodafone mi ha installato le 2 app ovvero Vodafone e Start che mi ha fatto disinstallare tranquillamente.
Comunque grazie per le risposte.
-
Quote:
NeroDj75
Si infatti io l'ho acquistato no brand... evidentemente appena ho inserito la sim Vodafone mi ha installato le 2 app ovvero Vodafone e Start che mi ha fatto disinstallare tranquillamente.
Comunque grazie per le risposte.
Di niente! Vodafone offre anche un servizio di chiamate HQ a parte. Guarda se nelle opzioni reti mobili è sparito il voLTE