CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Thread Info, Informazioni e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Info, Informazioni e Problemi con le Notifiche

    Ciao a tutti, è da 3 giorni che sono passato a Huawei dopo essere stato anni con iPhone.
    Volevo chiedere come impostare le anteprime dei messaggi di WhatsApp quando lo schermo è bloccato, al momento vedo solo il numero dei messaggi ricevuti.
    Grazie.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non dico un eresia vai nelle impostazioni di whats up poi vai su notifiche. Da lì nel riquadro mostra notifiche scegli come vuoi che vengano visualizzate. Devi scegliere sia per i messaggi da utente singolo che quelli per i gruppi.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste un modo di regolare separatamente il volume delle notifiche da quello della suoneria? venendo da un LG G5 SE mi manca questa possibilità, a volte vorrei tenere la suoneria al minimo ma le notifiche su un volume normale o viceversa. già mi manca terribilmente il tap to wake...poter sbloccare il cell con un solo dito senza dovero alzare dal tavolo era una comodità cui è dura rinunciare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E già divisa in suonerie... Multimedia... Sveglia e chiamate.... Per il tap frontale non so dirti se c'è o meno. Io con l impronta mi trovo molto bene.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì, ma come dicevo suoneria chiamate e notifiche messaggi non sono separate (come le avevo nel mio LG insomma). l'impronta la uso anche io, ma essendo il lettore posizionato posteriormente sei obbligato a prendere il cell in mano, mentre col tap to wake lo puoi sbloccare senza alzarlo dal tavolo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco sono passato da un "plebeo" Wiko UFeel a un "nobile" P20 Lite, che però non mi consente di fare alcune cose che con il precedente terminale erano banali.
    Tra queste, la più fastidiosa è l'attribuzione di un suono di notifica differente per la posta privata (Email) e quella lavorativa (Gmail).
    Non trovo da nessuna parte la personalizzazione di notifica di Gmail, per cui vale la notifica standard di sistema impostata.
    Mi sembra una cosa impossibile su un terminale di questo rango... Cosa non sto vedendo?
    Secondo suggerimento: ho comprato la cover trasparente, e ordinato il vetro aggiuntivo, ma secondo me con tutti questi profilattici si perde la bellezza dell'apparecchio... è poi così fragile? voi come lo tenete?
    Grazie!
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche per me sarebbe stato bene mantenere un livello di suoneria dedicato alle sole notifiche.

    Sul Samsung infatti spesso abbassavo le sole notifiche ad esempio quando mi serviva ad esempio in certi luoghi.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, ho un Huawei p20 lite nuovo ma riscontro già un problema: quando una persona mi chiama e io non vedo la chiamata in diretta, non mi rimane la notifica di chiamata persa sullo schermo bloccato (né appare quando lo sblocco) e non rimane nemmeno il pallino di notifica sull’applicazione. Quindi quando io perdo una chiamata non so nemmeno che qualcuno mi ha cercata. Tutte le notifiche sono On. Come posso risolvere?


    Update: ho risolto, si era tolto il “consenti notifiche” dell’app Contatti
    Ultima modifica di Smartiss; 19-10-18 alle 09:38

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartiss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Huawei p20 lite nuovo ma riscontro già un problema: quando una persona mi chiama e io non vedo la chiamata in diretta, non mi rimane la notifica di chiamata persa sullo schermo bloccato (né appare quando lo sblocco) e non rimane nemmeno il pallino di notifica sull’applicazione. Quindi quando io perdo una chiamata non so nemmeno che qualcuno mi ha cercata. Tutte le notifiche sono On. Come posso risolvere?
    Sposto nella Sezione dedicata al Terminale in questione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (18-10-18)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Siccome vorrei comprare il P20Lite guardando foto e recensioni varie non ho capito se ha il led per le notifiche dei messaggi ricevuti , se qualcuno mi risponde in merito lo ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di giuanin85; 30-12-18 alle 21:45

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy