Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Di niente! Vodafone offre anche un servizio di chiamate HQ a parte. Guarda se nelle opzioni reti mobili è sparito il voLTE
No non c'è...
Quindi posso stare tranquillo che il device è no brand...ora sto aspettando l'ultimo aggiornamento
8.0.0.135 vediamo un po' quando arriva!
-
Quote:
NeroDj75
No non c'è...
Quindi posso stare tranquillo che il device è no brand...ora sto aspettando l'ultimo aggiornamento
8.0.0.135 vediamo un po' quando arriva!
Si. Confermo il No brand. Per l'aggiornamento verifica (a titolo teorico) con Firmware Finder
-
Quote:
DreamReaper
Si. Confermo il No brand. Per l'aggiornamento verifica (a titolo teorico) con Firmware Finder
Mi è arrivato oggi l'aggiornamento...ma invece di essere 135... è 136 boh i misteri
-
Quote:
NeroDj75
Mi è arrivato oggi l'aggiornamento...ma invece di essere 135... è 136 boh i misteri ��
Bene! Tutto bene? Mi sa che erano solo le patch di sicurezza...
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Tutto bene? Mi sa che erano solo le patch di sicurezza...
Si tutto bene...si c'è anche la patch dì sicurezza di maggio....ma principalmente l'aggiornamento è basato per migliorare lo sblocco facciale al buio infatti adesso si sblocca al buio, cosa che non accadeva prima, e poi hanno migliorato il bluetooth almeno così dovrebbe essere.
-
Quote:
NeroDj75
Si tutto bene...si c'è anche la patch dì sicurezza di maggio....ma principalmente l'aggiornamento è basato per migliorare lo sblocco facciale al buio infatti adesso si sblocca al buio, cosa che non accadeva prima, e poi hanno migliorato il bluetooth almeno così dovrebbe essere.
Ok, se hai lo sblocco facciale, ho letto in rete che dovrebbe consumare un po più di batteria. Magari dai un occhiata.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, se hai lo sblocco facciale, ho letto in rete che dovrebbe consumare un po più di batteria. Magari dai un occhiata.
Lo farò sicuramente, il consumo della batteria è una cosa molto importante, c'è da dire che lo sblocco facciale è un'ottima cosa!
-
Quote:
NeroDj75
Lo farò sicuramente, il consumo della batteria è una cosa molto importante, c'è da dire che lo sblocco facciale è un'ottima cosa!
Per ora l'ho provato su diversi device e non mi ha convinto. Sarà perchè porto gli occhiali o forse sbaglio qualcosa nella registrazione del volto (o delle iridi) ma non mi funzionava quasi mai. Sono tornato al buon vecchio lettore di impronte.
-
Salve a tutti. La versione del P20 lite commercializzata in India funziona lo stesso anche in Italia? Mi pare di capire che alcune frequenze telefoniche potrebbero non funzionare, in tal caso sarebbe possibile riflashare il telefono con una rom italiana per ovviare il problema?
-
Quote:
Whabek
Salve a tutti. La versione del P20 lite commercializzata in India funziona lo stesso anche in Italia? Mi pare di capire che alcune frequenze telefoniche potrebbero non funzionare, in tal caso sarebbe possibile riflashare il telefono con una rom italiana per ovviare il problema?
La domanda che mi sorge spontanea è il motivo per cui dovresti acquistare un P20 lite dal mercato indiano. A meno che tu non sia Indiano o sei tornato dall'india con il P20 lite.
Il modello indiano dovrebbe funzionare correttamente anche in Italia.
Non hai la garanzia Italia ma solo quella del costruttore (se si rompe devi mandarlo dove lo hai acquistato)
Forse avrai problemi con gli aggiornamenti automatici (Puoi sempre farli a mano)