CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buongiorno, un consiglio.(spero non risposte da fanboy)
    sulla fascia di prezzo 250-300€ per la qualità delle fotografie ( chi piu si avvicina a p20pro) rimanendo nel prezzo ovviamente.
    sono indirizzato verso questo smartphone ma di meglio c'è? parlo per entrambe le fotocamere.
    Grazie !

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao valuta questi : samsung A8 , motorola p30 o asus zenfone 5. Io personalmente il p20 lite lo sconsiglio.

  4. #83
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, nella fascia di prezzo che chiedi tu huawei /honor non fa miracoli. Oltretutto i kirin serie 6xx che monta sono inferiori alle controparti exynos Samsung o Qualcomm snapdragon serie 6xx.a sto punto opterei per il Samsung a8, miglior display e ottica, almeno mi pare di capire, però software peggiore. Asus non la consiglio a nessuno per varie vicissitudini che ho avuto in passato,(zenfone 2 551 ml, zenfone 3, memoapd) diciamo che finché si tratta di pc, notebook può ancora andare bene ma come Smartphone... Motorola è in netta ripresa, ma a me non ispira più da anni, ha comunque un ottimo software, che permette, a parità, ma anche a inferiorità leggera di hardware di compensare adeguamente certe mancanze che potrebbero esserci se usassero un software modificato. Parlando di entrambe le fotocamere... Ormai paradossalmente certi produttori usano ottiche migliori per quella anteriore per i selfie, magari per risparmiare poi qualcosina su quella posteriore. Io starei più che altro attento anche all autonomia che con soli 3.000 mah potrebbe essere un problema,per tutti e tre gli Smartphone, anche se un soc di fascia media non consuma poi tanto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    buongiorno, un consiglio.(spero non risposte da fanboy)
    sulla fascia di prezzo 250-300€ per la qualità delle fotografie ( chi piu si avvicina a p20pro) rimanendo nel prezzo ovviamente.
    sono indirizzato verso questo smartphone ma di meglio c'è? parlo per entrambe le fotocamere.
    Grazie !
    Quote Originariamente inviato da infrty76 Visualizza il messaggio
    Ciao valuta questi : samsung A8 , motorola p30 o asus zenfone 5. Io personalmente il p20 lite lo sconsiglio.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo, nella fascia di prezzo che chiedi tu huawei /honor non fa miracoli. Oltretutto i kirin serie 6xx che monta sono inferiori alle controparti exynos Samsung o Qualcomm snapdragon serie 6xx.a sto punto opterei per il Samsung a8, miglior display e ottica, almeno mi pare di capire, però software peggiore. Asus non la consiglio a nessuno per varie vicissitudini che ho avuto in passato,(zenfone 2 551 ml, zenfone 3, memoapd) diciamo che finché si tratta di pc, notebook può ancora andare bene ma come Smartphone... Motorola è in netta ripresa, ma a me non ispira più da anni, ha comunque un ottimo software, che permette, a parità, ma anche a inferiorità leggera di hardware di compensare adeguamente certe mancanze che potrebbero esserci se usassero un software modificato. Parlando di entrambe le fotocamere... Ormai paradossalmente certi produttori usano ottiche migliori per quella anteriore per i selfie, magari per risparmiare poi qualcosina su quella posteriore. Io starei più che altro attento anche all autonomia che con soli 3.000 mah potrebbe essere un problema,per tutti e tre gli Smartphone, anche se un soc di fascia media non consuma poi tanto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Lo sapete che questo è il thread del P20 Lite vero?

    Per la scelta del telefono esistono delle discussioni apposite in consigli e confronti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti stavo valutando di acquistare il p20 lite ma ho letto che alcune app tipo Instagram non sono ottimizzate per la tacca e danno problemi. Mi sapete dire se hanno risolto? Grazie

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andia83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stavo valutando di acquistare il p20 lite ma ho letto che alcune app tipo Instagram non sono ottimizzate per la tacca e danno problemi. Mi sapete dire se hanno risolto? Grazie

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Diciamo che un possessore potrebbe darci notizie più precise.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si grazie perché questa cosa mi sta frenando molto per l'acquisto

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se si puo' rendere dual sim un monosim huawei p20 lite no brand e come fare.grazie

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andia83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stavo valutando di acquistare il p20 lite ma ho letto che alcune app tipo Instagram non sono ottimizzate per la tacca e danno problemi. Mi sapete dire se hanno risolto? Grazie

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Problemi no, la tacca viene esclusa: vi rimangono solo informazioni fisse tipo linea, % batteria ecc.

  11. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rykina Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se si puo' rendere dual sim un monosim huawei p20 lite no brand e come fare.grazie
    Ciao! E' domanda di Modding, in quanto bisogna fare alcune modifiche al telefono. Ti risponderò brevemente e se vuoi approfondire poi chiedi nell'altra sezione.

    Si, puoi caricare il software Dual Sim con una serie mediamente complessa di operazioni. Hai comunque un problema importante, ovvero non hai il secondo codice IMEI.

    Per cui l'operazione è teoricamente possibile ma praticamente sconsigliata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy