CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato con Tim questo telefono e devo ancora provarlo. Attratto dal prezzo competitivo e dalle prestazioni abbastanza simili al mio ormai distrutto vernee apollo lite. Volevo sapere se supporta l'uscita hdmi con adattatore dal type c. Non avrò modo di testarlo prima di due settimane, e non riesco a trovar nulla online in merito a questa cosa.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Sfortunatamente non ci sono ancora feedback a riguardo. Per certo so che S8 e S9 (normale e plus) la supportano ed entrambi hanno Usb di tipo c. Ma naturalmente non basta la presa per fare una compatibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariello82 Visualizza il messaggio
    io ho 2 problemi...vorrei trovare un app che mi consenta di nascondere un paio di app "sensibili" e prima su samsung utlizzavo c launcher ma se lo installo qui tutte le icone di google (gmail ecc ecc) scompaiono (vengo da s3/s5/s6/s7...) quindi devo trovare qualcos altro... inoltre non capisco come si toglie nel launcher la pagina dell app google....
    Come soluzione, potresti provarne una migliore ovvero creare un secondo accout che abbia le app in questione. Un alternativa launcher invece dovrebbe essere nova launcher, che dovrebbe consetire di nascondere le app.
    Mentre se intendi la pagina di Google sul desktop, tenendo premuto in un punto libero di una schermata credo che troverai anche l'opzione per disattivare la pagina citata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (18-04-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto con nova launcher tutti e 2 i problemi (sul vecchio device samsung utilizzato c launcher che andava benissimo e mi permetteva tramite pin di nascondere le app sensibili ) invece ora non riesco a capire come mai nella galleria no ma su whatsapp o fb se provo a condividere una foto mi mostra anche come foto le immagini di un gioco (top eleven) come foto da allegare,,,mah

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho letto che qualcuno ha acquistato il p20 lite con TIM. La domanda è la seguente . Il terminale brandizzato Tim e mono oppure dual sim ?
    Grazie

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di daniversa


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, a chi ha provato il P20 Lite, come vi sembra? Attualmente ho l'iPhone X e sinceramente un po la mancanza del tasto mi ha stancato e mi era venuto in mente di passare al P20 o P20 Lite..

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il telefono mi piace molto esteticamente e anche come usabilità non mi sembra proprio così male, ad oggi si trova nelle catene di negozio a 370 euro e online 290 euro circa...
    ad oggi il prezzo mi sembra un po elevato, io vorrei prenderlo a circa 200 euro... secondo voi si svaluterà molto? e tra quanto?

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il telefono mi piace molto esteticamente e anche come usabilità non mi sembra proprio così male, ad oggi si trova nelle catene di negozio a 370 euro e online 290 euro circa...
    ad oggi il prezzo mi sembra un po elevato, io vorrei prenderlo a circa 200 euro... secondo voi si svaluterà molto? e tra quanto?
    Il terminale è appena uscito. Ovviamente calerà ancora un pochino on line e ci sarà qualche offerta nei negozi fisici. Da qui a 200 euro però ci mancherà ancora un pochino. Considera che, a seconda della domanda, potrebbe anche risalire di prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi potrebbe al posto di scendere... salire ancora? Io non ne ho visto ancora uno in giro... solo all’unieuro in prova... e mi piace molto...
    però ecco mi sono promesso di non spendere più di 250 euro per il telefono...
    ora come ora li vedo tutti uguali e quello con le scritto dietro di lato mi piace, anche a prestazioni non è malaccio...
    (So che sicuramente me lo sconsiglierete, e che a parità di prezzo ci sarà di molto meglio....) però per quello che devo fare io credo che vada bene
    -musica
    -whatsapp
    -navigare
    -telegram
    -foto
    -twitter

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    Quindi potrebbe al posto di scendere... salire ancora? Io non ne ho visto ancora uno in giro... solo all’unieuro in prova... e mi piace molto...
    però ecco mi sono promesso di non spendere più di 250 euro per il telefono...
    ora come ora li vedo tutti uguali e quello con le scritto dietro di lato mi piace, anche a prestazioni non è malaccio...
    (So che sicuramente me lo sconsiglierete, e che a parità di prezzo ci sarà di molto meglio....) però per quello che devo fare io credo che vada bene
    -musica
    -whatsapp
    -navigare
    -telegram
    -foto
    -twitter
    Va benissimo ed esteticamente è anche bello.

    Guarda anche qui ---> https://www.androidiani.com/forum/co...017-a-798.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringranzio! intanto attendo feedback sulle prestazioni e sull'uso quotidiano

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy