CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mi aiutate a dissipare un dubbio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    mi aiutate a dissipare un dubbio?

    ciao, e' una settimana che ho questo p20 lite, niente da dire, il telefono va benissimo( anche se finora l'ho usato davvero poco)...ma dai vari video, vedo che i cellulari xiaomi sono piu' potenti...per l'esattezza solo lo xiaomi note 5( che costa meno del p20 lite) sembra essere piu' veloce, molti pero' dicono che questo note 5 ha dei blocchi frequenti............in tutta onesta', cambiereste il vs p20 lite con xiaomi note 5?
    beh come estetica lo vedo anche io che il p20 lite e' 10 volte piu' bello e moderno...ma per il resto?...io posso dire che non conosco nessuno dei due, vedogiusto qualcosa dalle videorecensioni
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il fatto che possa anche essere più veloce rispetto al p20 lite non lo so ma ciò non vuol dire che non abbia i suoi problemi a livello di gestione hardware e software. Quello che mi sento di dire è che sicuramente Huawei rispetto a Samsung a parità di qualità prezzo e migliore. Detto ciò tutti i telefoni possono avere i loro problemi chi già dalla progettazione o per l utilizzo che se ne fa. Xiaomi mi era giunta voce anche a me. Io col p20 lite da un mesetto mi trovo molto bene veloce display giusto non si blocca la batteria molto buona. Problemi non ne ho rilevati nessuno ancora.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy