CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread Dubbi, Informazioni e Problemi con Sensore Rotazione e Accellerometro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mendoza


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Thread Dubbi, Informazioni e Problemi con Sensore Rotazione e Accellerometro

    Salve a tutti!
    E' da un paio di mesi che sul mio Huawei P20 lite non funzionano nè rotazione automatica nè contapassi.
    Anche la diagnosi di Huawei Care lo conferma.
    Ricordo che più o meno un paio di mesi fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento EMUI.
    Non credo sia caduto o abbia preso botte il cellulare.
    Ho la netta sensazione che dipenda dall'aggiornamento.
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti, ho anche una pratica aperta, ma oltre a dirmi di effettuare il ripristino mi hanno dato come soluzione solo quella di portarlo in assistenza. In ogni caso il ripristino l'ho fatto, ma nulla è cambiato.
    Intanto vorrei sapere se qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema, ed eventualmente come avete risolto.
    Ho notato anche una cosa strana: sul sito ufficiale Huawei l'ultima versione EMUI è la 9.0., mentre sul mio, ultimo aggiornamento, segna la 8.0.
    Non so poi, tra l'altro, se è possibile annullare l'ultimo aggiornamento e ritornare alla versione precedente, così da fare la prova del 9.
    Insomma se riuscite a farmi riutilizzare di nuovo Health ve ne sarei grato, visto che il contapassi mi serviva soprattutto per quello
    Oltre alla rotazione automatica che è comunque molto comoda.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mendoza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    E' da un paio di mesi che sul mio Huawei P20 lite non funzionano nè rotazione automatica nè contapassi.
    Anche la diagnosi di Huawei Care lo conferma.
    Ricordo che più o meno un paio di mesi fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento EMUI.
    Non credo sia caduto o abbia preso botte il cellulare.
    Ho la netta sensazione che dipenda dall'aggiornamento.
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti, ho anche una pratica aperta, ma oltre a dirmi di effettuare il ripristino mi hanno dato come soluzione solo quella di portarlo in assistenza. In ogni caso il ripristino l'ho fatto, ma nulla è cambiato.
    Intanto vorrei sapere se qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema, ed eventualmente come avete risolto.
    Ho notato anche una cosa strana: sul sito ufficiale Huawei l'ultima versione EMUI è la 9.0., mentre sul mio, ultimo aggiornamento, segna la 8.0.
    Non so poi, tra l'altro, se è possibile annullare l'ultimo aggiornamento e ritornare alla versione precedente, così da fare la prova del 9.
    Insomma se riuscite a farmi riutilizzare di nuovo Health ve ne sarei grato, visto che il contapassi mi serviva soprattutto per quello
    Oltre alla rotazione automatica che è comunque molto comoda.

    Grazie!
    Sposto in Sezione P 20 Lite

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mendoza


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento per il P20 lite è 8.0?
    Perchè sul sito di EMUI l'ultima versione è 9.0.
    agari potrebbe dipendere dal fatto che non si è aggiornato il software?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy