CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mancata connessione USB da Telefono a PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mancata connessione USB da Telefono a PC

    Salve ragazzi, ho un problema che mi affligge da un po' di tempo, vi spiego, quando collego il cellulare al pc tramite cavo USB non lo riconosce più.
    Ho provato diversi tipi di cavi, diversi tipi di pc, tutte le impostazioni possibili immaginabili, ho persino fatto un hard reset senza che sia cambiato nulla.
    Gli altri telefoni presenti in famiglia non ho problemi a vederli.
    L'assurdità nella questione è che collegando il cavo tipoC non chiede manco più che ci voglio fare, va direttamente in carica.
    Nelle impostazioni avanzate è settato correttamente in trasferimento file.

    Se può servire uso la versione 8.0.0.162(C432)


    C'è da dire che ho la kasko fino a maggio 2019 e potrei farmi cambiare il telefono, ma visto che fortunatamente è ancora perfetto, se potessi lo eviterei.

    Grazie mille e buon natale!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Cyber-Ninja


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.

    Io uso un adattatore mini-usb-C non avendo un ingresso C nel Pc.

    Device:
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Next
    Samsung Galaxy S III

    Gestore: Tim Young XL Veneto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che mi fa un po' arrabbiare è che portando il telefono in assistenza mi chiedono 2 giorni per analizzare il problema.
    Con l'assistenza telefonica le impostazioni sono tutte corrette e downgrade non riesco a farne.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy