CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cronologia chiamate e aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cronologia chiamate e aggiornamento firmware

    Ho comprato il P20 Lite ma la cronologia delle chiamate, importata interamente dal telefono vecchio tramite l'app Sms Backup & Restore, si dimezza appena faccio una telefonata. Cioè, dovrebbe arrivare fino al 2016 circa ma, se la consulto subito dopo una chiamata, la trovo ferma a Luglio 2018.
    Può dipendere dall'ultimo aggiornamento EMUI 9.1 ( mi sembra ) ? Si può risolvere ?

    A proposito dell'ultimo aggiornamento, mi ritrovo che per riavviare/spegnere il dispositivo devo tenere premuto il pulsante apposito per più di 5/6 secondi, cosa che trovo abbastanza fastidiosa. Si è risolto questo problema o si risolverà con il successivo aggiornamento ?

    Grazie.


    Edit:

    mi rispondo che non dipende dall'ultimo aggionamento perchè ho fatto il downgrade alla 8.0.0 e il problema resta, cosi come non cambia niente se faccio il ripristino tramite Phone Clone oppure da Google Drive o da Hisuite
    Ultima modifica di gilneg; 16-07-19 alle 11:22

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy