CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema stranissimo,stesso numero su telefoni diversi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema stranissimo,stesso numero su telefoni diversi?

    Ciao a tutti,ho un p20 lite ed è sorto un problema stranissimo. Ero all'estero e un mio amico mi ha chiamato dal suo numero tedesco al mio numero italiano,ci siamo sentiti per un secondo e poi nella conversazione si è sentita un altra persona parlare e chiamare un nome a caso,dopo pochi secondi ritorna la voce del mio amico. Il problema è che ora dall'app supporto vedo che il mio telefono è riconosciuto dall'app come un "nova 3e" mentre il mio è un p20 lite. Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie per le risposte
    Edit: ho cercato online e noto che il Nova 3e sarebbe il gemello del p20 lite. Ma ora mi chiedo, possibile che Unieuro mi abbia venduto un nova 3e con confezione accessori e tutto il resto di un p20 lite?? È una truffa? Come dovrei comportarmi?
    Ultima modifica di JayPac; 18-02-20 alle 21:50

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un p20 lite ed è sorto un problema stranissimo. Ero all'estero e un mio amico mi ha chiamato dal suo numero tedesco al mio numero italiano,ci siamo sentiti per un secondo e poi nella conversazione si è sentita un altra persona parlare e chiamare un nome a caso,dopo pochi secondi ritorna la voce del mio amico. Il problema è che ora dall'app supporto vedo che il mio telefono è riconosciuto dall'app come un "nova 3e" mentre il mio è un p20 lite. Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie per le risposte
    Edit: ho cercato online e noto che il Nova 3e sarebbe il gemello del p20 lite. Ma ora mi chiedo, possibile che Unieuro mi abbia venduto un nova 3e con confezione accessori e tutto il resto di un p20 lite?? È una truffa? Come dovrei comportarmi?
    Ciao! La "prova del 9" è il software installato nel telefono. Puoi postare la sigla completa?

    Ti lascio anche questo link ma credo che tu abbia già guardato ---> https://consumer.huawei.com/it/support/find-model/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Edit: ho cercato online e noto che il Nova 3e sarebbe il gemello del p20 lite. Ma ora mi chiedo, possibile che Unieuro mi abbia venduto un nova 3e con confezione accessori e tutto il resto di un p20 lite?? È una truffa? Come dovrei comportarmi?
    Non si tratta di nessuna truffa. Il Nova 3e è l'alter ego del Huawei P20 Lite per il mercato cinese, come lo è il Nova 2i che per le versioni europee/internazionali, fuori dal mercato cinese si chiama Mate 10 Lite.
    Per quanto riguarda il problema, potrebbe trattarsi di un caso di interferenza telefonica causata dalla rete. Se si dovesse ripresentare, contatta il gestore della SIM.
    Alle volte potrebbe essere dovuta a guasti ai ripetitori nella zona.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Io ho capito che sono due telefoni assolutamente identici destinati a mercati differenti e paesi diversi, ma la mia domanda è un altra. Può, legalmente,Unieuro,vendere un p20 lite con scatola e tutto il resto con su scritto p20 lite e dentro esserci un nova 3e? Secondo me no. Secondo voi?

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Io ho capito che sono due telefoni assolutamente identici destinati a mercati differenti e paesi diversi, ma la mia domanda è un altra. Può, legalmente,Unieuro,vendere un p20 lite con scatola e tutto il resto con su scritto p20 lite e dentro esserci un nova 3e? Secondo me no. Secondo voi?
    Potresti riportare la versione del Modello e della Build Number presente in Impostazioni > Sistema > Info sul telefono ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di JayPac; 19-02-20 alle 15:37

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Puoi star tranquillo che è un Huawei P20 Lite a tutti gli effetti (il Cust C432 conferma la versione no brand per il mercato europeo).
    Se lo compravi da un altro negozio o store, avresti ottenuto le stesse informazioni (al massimo poteva cambiare il Cust in C431, più indirizzato verso i dispositivi brand europei)
    Se fosse stata, invece, una versione Nova 3e cinese avresti ottenuto qualcosa del genere
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    JayPac (19-02-20)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! Ora sono molto più tranquillo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy