CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Impossibile avviare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Impossibile avviare

    Ciao a tutti,

    Dopo un po' di tempo di inutilizzo ho provato ad accenderlo, ma viene fuori questa schermata.
    Chi riesce a darmi una dritta per salvarlo? Grazie mille


  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziolello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Dopo un po' di tempo di inutilizzo ho provato ad accenderlo, ma viene fuori questa schermata.
    Chi riesce a darmi una dritta per salvarlo? Grazie mille
    Senza bootloader sbloccato non si può far nulla.
    Se entra in Recovery Mode forse il firmware di servizio potrebbe ripristinare il sistema operativo in particolare la partizione di boot, dato che dall'immagine è quella danneggiata.
    Se non entra in Recovery Mode (quindi niente firmware di servizio), resta solo la eRecovery.
    Se nemmeno questa modalità funziona, solo l'assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi provare a mettere l'update su sd e fare partire in rec mode è tempo perso?

    Come faccio ad entrare in eRecovery?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziolello Visualizza il messaggio
    Quindi provare a mettere l'update su sd e fare partire in rec mode è tempo perso?
    Il metodo dload funziona solo se il dispositivo entra in Recovery Mode, perchè è tramite essa che installa il firmware.
    Quote Originariamente inviato da Ziolello Visualizza il messaggio
    Come faccio ad entrare in eRecovery?
    Per entrare in eRecovery, da telefono spento tener premuti i tasti Volume Su + Power e collegarlo al pc.https://consumer-tkbdownload.huawei....erecovery.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, farò questi tentativi.
    Buona serata

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziolello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Dopo un po' di tempo di inutilizzo ho provato ad accenderlo, ma viene fuori questa schermata.
    Chi riesce a darmi una dritta per salvarlo? Grazie mille

    Ciao! Per qualche motivo il caricamento del sistema operativo è fallito. Può essere un errore hardware (si è rotto qualcosa) oppure semplicemente (speriamo) software.

    Quando è comparso questo errore? Hai effettuato qualche opererazione prima che si presentasse il problema?
    Nel frattempo poniamo il quesito anche a @JuJu75.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, semplicemente non ho utilizzato il cellulare per circa 2 mesi causando la scarica completa della batteria. Poi ho provato a tenere in carica per diverse ore sperando partisse, ma nulla. Allora ho pensato a un recovery, ma mi ha dato questa schermata.

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per qualche motivo il caricamento del sistema operativo è fallito. Può essere un errore hardware (si è rotto qualcosa) oppure semplicemente (speriamo) software.

    Quando è comparso questo errore? Hai effettuato qualche opererazione prima che si presentasse il problema?
    Nel frattempo poniamo il quesito anche a @JuJu75.
    Ciao, avevo già risposto su come potesse cercare di ripristinare i dispositivo, ovvero tramite la eRecovery.
    Leggendo il problema della batteria, se da spento e collegato alla rete elettrica il dispositivo mostra solo il led rosso fisso di ricarica che non si smuove da lì anche dopo diverse ore, allora quasi sicuramente è da cambiare la batteria.
    Per quello che l'immagine rimanda, ora come ora parla di un problema alla partizione di boot.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy