CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Uscita audio cuffie inesistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uscita audio cuffie inesistente

    Ciao a tutti, ho un problema sul mio p20 lite ma parto da lontano pap cercare di capirne la causa .
    Inserisco il jack delle cuffie funzionanti ma l'audio continua ad uscire dalla cassa vivavoce.
    Qualche settimana fa ho sostituito il dock inferiore di ricarica perché il mio era ormai andato, quindi ingresso USB nuovo e jack cuffie nuovo. …rimonto tutto ma l'audio del vivavoce a volte andava a volte no, quindi compro la parte completa con l'altoparlante rimonto e stesso problema, il vivavoce non andava quindi utilizzavo le cuffiette col jack.

    Ovviamente volevo trovare il problema, quindi apro e scopro che come toccavo il flat nero che incastra sulla scheda madre, il telefono andava bene, quindi stacco il flat ed ecco l'amara scoperta. Rotti i primi 5 ferretti del piedino che sicuramente mandano il segnale giu all'audio.
    OK compro il piedino nuovo, trovo un cinese a Bologna, gli lascio il telefono, dopo un'ora mi richiama telefono pronto. Vado sento l'audio viva voce finalmente perfetto.
    a distanza di5 giorni metto le cuffie ma niente continua l'audio normale non le vede. Ovviamente il jack è pulito, lingresso idem è nuovo e le cuffie su altri risposati funzionano . Cosa potrebbe essere?
    Quando le inserisco dovrebbe esserci un interruttore che devia l'audio verso le cuffia giusto? Il dock è nuovo come è nuovo l'altro. I ferretti OK i flat idem

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy