CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuova patch Maggio 2024 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova patch Maggio 2024 ?

    Buongiorno,

    sono perplesso che dopo tanto tempo che non ricevo patch, da ieri il telefono mi segnala una nuova patch di sicurezza che ovviamente non ho installato. Ho la 9.1.0.401(C432E13R1P7).

    Vi risulta questa nuova patch ?

    Non solo ma quando collego il telefono al pc, HiSuite mi chiede di scrivere l'IMEI, cosa che non ricordo, semmai ricordo che mi ha sempre chiesto la connessione tramite HDB.

    Cosa sta succedendo ?
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono perplesso che dopo tanto tempo che non ricevo patch, da ieri il telefono mi segnala una nuova patch di sicurezza che ovviamente non ho installato. Ho la 9.1.0.401(C432E13R1P7).

    Vi risulta questa nuova patch ?

    Non solo ma quando collego il telefono al pc, HiSuite mi chiede di scrivere l'IMEI, cosa che non ricordo, semmai ricordo che mi ha sempre chiesto la connessione tramite HDB.

    Cosa sta succedendo ?
    Saluti
    Stessa cosa, solo che avevo aggiornamenti automatici abilitati.

    Per ora resettato il telefono in attesa di maggiori info, sto cercando di ripristinarlo a firmaware corretto, se posso chiedere se hai a disposizione una semplice guida per p20 lite mi eviti una ricerca :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aandro Visualizza il messaggio
    Stessa cosa, solo che avevo aggiornamenti automatici abilitati. ...se posso chiedere se hai a disposizione una semplice guida per p20 lite mi eviti una ricerca :-)
    Vuoi dire che anche tu avevi la 9.1.0.401(C432E13R1P7) e hai ricevuto avviso di nuova patch urante l'uso di HiSuite ?

    Mi spiace, non ho nessuna guida, puoi provare online, poi dipende cosa ti serve. Io ho fatto un downgrade alla 8.0 con HiSuite e poco alla volta sono arrivato alla 9.1.0.132, che reputa come ultimo aggiornamento senza nemmeno più farmi aggiornare a quella che avevo cioè la 9.1.0.401. E tu a quale aggiornamento ti trovi adesso ?

    Sarebbe interessante se altri possessori di questo modello potessero confermare, più che altro perchè nel mio caso tutte queste stranezze i puzzavano, cominciati che non potevo riagganciare le chiamate, spariva lo schermo e dovevo riavviare o spegnere il telefono ( una sola volta ha funzionato dopo aver cancellato i dati di Google Play services, e poi la nuova patch che non ho accettato naturalmente, l'IMEI e il blocco carta di pagamento.

    Comunque, se la notifica di questa nuova patch fosse generalizzata starei più tranquillo visto che a me suona strano che dopo 3 anni di dimenticatoio di questo telefono mi arrivi una nuova patch.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la versione 9.1.0.401 ora C432E13R1P7patch01 ...

    già essere in 2 è qualcosa dai.
    comunque al momento non mi fiderei neanche io, vediamo se qualcun'altro ci risponde.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pensato che forse centra il fatto che è una versione brandizzata vodafone.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aandro Visualizza il messaggio
    Ho pensato che forse centra il fatto che è una versione brandizzata vodafone.
    però il mio non è brandizzato e non trova niente oltre la 401, quindi a maggior ragione non capisco come mai mi sia arrivata notifica di nuova patch oltre la 401 se nemmeno questa riesco più ad trovare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy