Sono nella stessa situazione
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Brutta storia... Anche perché da domani inizia ufficialmente il roll out di Android Pie per i kirin 970
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Eh, no, non lo sei l'unico...
Se ci fosse un modo di sbrandizzarlo con i codici della Huawei avremmo risolto... e invece no... questi si sono messi in testa di bloccare la distribuzione dei codici...
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di SonnyTranquilly; 10-11-18 alle 13:44
Brutta notizia, pare che l'inizio del roll out della 9.0 previsto per ieri sia un fake, molto probabilmente slitterà verso i primi mesi del 2019 e comunque non c'è data certa da quello che dice huawei Francia. Mah...
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Non abbiate fretta di ricevere Android Pie. Solitamente è meglio (specialmente in casa Huawei/Honor) che impieghino un pochino di tempo in più piuttosto che rilasciare un sistema con qualche cosa di strano. Nel frattempo perfezionare Oreo non sarebbe una cattiva idea.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ermyskat (12-11-18)
Sono assolutamente d'accordo, mi andrebbe benissimo attendere di più per ricevere Pie in una versione più stabile e matura. Però per i telefoni brandizzati la situazione è quasi insostenibile...Se gli aggiornamenti fossero in leggero ritardo rispetto al no brand il problema sarebbe minimo. Non è che il telefono ce lo regalano, anzi...Per di più sembra quasi che ogni aggiornamento sia un grande regalo da parte dell'operatore.
Non riesco ancora a capire queste politiche di update per Android, dovrebbe essere come per iOS che tra il brand e no brand non cambia praticamente nulla.
Perdonami, ma c'è una cosa che non capisco...per quanto anche a me piaccia avere l'ultima versione del sistema operativo (anche se preferisco di gran lunga quello stabile e funzionale, vedi il famigerato windows xp o 7) da quello che leggo, mi sembra che si compri il terminale per avere l'ultima verisone di Android o sbaglio?
Non è una corsa all'aggiornamento.. molto meglio che arrivi in ritardo, ma ben ottimizzato e senza bug, che in anticipo malfunzionante e che siano costretti a rilasciare tutte le patch per riparare le falle ( con i loro tempi biblici) !
Ti rispondo con la mia personale opinione che, ovviamente potrà anche non essere in linea con altre persone. Compro il terminale per le sue specifiche tecniche e perché mi piace esteticamente. Poi se la versione è l'ultima o no, per me ripeto, va in secondo piano.