Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente è vero che è più importante il corretto funzionamento dello smartphone rispetto all'ultimo aggiornamento del sistema operativo; quello non mi va giù è che ho uno smartphone brand WIND con la patch di sicurezza di giugno, mentre il no brand è aggiornato alla patch di ottobre. Anche l'aggiornamento delle patch di sicurezza non è importante? Inoltre io non ho assolutamente visto l'aggiornamento con GT TURBO. forse anche questo non sarà importante ma a me sembra sempre di più che WIND mi abbia preso in giro e spero che tutti quelli che si trovano nelle mie stesse condizioni contattino HUAWEI e WIND per far conoscere per far conoscere il proprio disappunto.
-
C'è un problema alla base però del rilascio software...com è possibile che i brand siano così lenti al rilascio...anch io come altri sono fermo alla versione 130 e questa cosa mi fa un po' innervosire! Vorrei capire se qualcuno conosce i tempi o altre informazioni. Dall'app firmware finder non riesco a scaricare nulla mi dice che la versione emui non è compatibile...inoltre vorrei ricordare ai signori della Huawei che il telefono anche se brandizzato noi lo abbiamo pagato quasi 1000€
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vluigi55
Sicuramente è vero che è più importante il corretto funzionamento dello smartphone rispetto all'ultimo aggiornamento del sistema operativo; quello non mi va giù è che ho uno smartphone brand WIND con la patch di sicurezza di giugno, mentre il no brand è aggiornato alla patch di ottobre. Anche l'aggiornamento delle patch di sicurezza non è importante? Inoltre io non ho assolutamente visto l'aggiornamento con GT TURBO. forse anche questo non sarà importante ma a me sembra sempre di più che WIND mi abbia preso in giro e spero che tutti quelli che si trovano nelle mie stesse condizioni contattino HUAWEI e WIND per far conoscere per far conoscere il proprio disappunto.
Era proprio questo il mio pensiero...Rimanere con le patch di Giugno (oltre che senza le nuove features come la GPU turbo) mentre gli altri sono ad ottobre non mi sembra tanto corretto per i consumatori. Pie può anche arrivare molto più avanti, non è un problema, ma almeno le cose già pronte e stabili devono obbligatoriamente essere rilasciate per tutti. Come dice AndoridPepo, anche se brandizzato, il telefono lo abbiamo pagato, non è che ce lo regalano.
-
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ma tu non hai un telefono brand 3...
-
Quote:
AndroidPepo
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
In che senso?
L'ho preso in uno store 3. Mono Sim...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
AndroidPepo
Androidiani App
In che senso?
Se leggi quel codice tra parentesi (C432) vuol dire no brand
-
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
AndroidPepo
Androidiani App
In che senso?
Quando lo accendi ti esce il logo della 3?
-
Neanche a me esce il logo 3 eppure da come ho capito girando su internet il mio lo è!