Quindi ricapitolando.... Nessuno con il dual SIM no brand ha ricevuto l'aggiornamento? Io ho la beta e niente...
Quindi ricapitolando.... Nessuno con il dual SIM no brand ha ricevuto l'aggiornamento? Io ho la beta e niente...
* PAMPA 5 *
-----------------------
ONE PLUS 6T
SAMSUNG GALAXY TAB S2
LG WATCH URBANE
MI BAND 4
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Quindi niente aggiornamenti mi sembra di capire. Neppure in maniera "unofficial"
?
https://pro-teammt.ru/firmware-datab...irmware_page=0 eppure sembra esserci
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dual sim no brand non si muove foglia... A meno che non arrivi direttamente la B269 a dicembre 2019... Mah... 🙄
Ciao ho visto che anche su p20 pro e arrivato EMUI 9. Per un istallazione ottimale è per rendere al meglio l'aggiornamento come devo procedere? Devo portare alle impostazioni di fabbrica il telefono? Io l'ho acquistato il 23 dicembre quindi al suo interno ho pochissima roba.
Ho letto che consigliano un ripristino del telefono per far mandare al massimo emui 9... E COSI ?
In teoria passando da un EMUI ad un'altra, conviene sempre fare un'installazione pulita, avendo cura di fare un bel backup prima. Ovviamente il tutto è indicato solo per il passaggio da EMUI 8 a 9, invece non è necessario per i futuri OTA di Pie.
In linea di massima se aggiorni via OTA, senza formattare, non dovrebbe succedere nulla di che, però non si sa mai... Io preferisco installare un cambio di EMUI in maniera pulita. Sta a te decidere alla fine.
P. S.: Hai per caso un mono sim?
Ultima modifica di tonynART; 12-01-19 alle 10:49
emui 9 anche io...qualche problemino ce l'ha...
Io ho aggiornato (senza fare l'installazione pulita) e non ho riscontrato nessun problema, nemmeno cali di batteria.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App