Visualizzazione stampabile
-
A me esce il logo 3. Comunque io sono alla versione 130 (C781) e non ho aggiornamenti da fare al momento... sob! Sto leggendo in giro però che gli update alla 159 danno problemi alla batteria, facendola durare anche il 15% in meno.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Sì però il problema è che ci sono alcuni miglioramenti..ad esempio la GPUturbo cosa che per ora noi possessori di brand 3 sogniamo... vabbè
-
Eh ma non penso che sti cinesi della 3 ci mettano tanto a recepire un aggiornamento importante come il Pie. Più che non penso... spero! Oramai dovremmo esserci.
-
Spero che stiano aspettando per rilasciare direttamente il 9...la cosa che un po' mi preoccupa è che una volta rilasciato questi della 3 non ci rilasceranno aggiornamenti per eventuali correzioni bug
-
Ah quello è vero, giusta osservazione.
-
Buongiorno a tutti, possessori della versione C781. Stamattina l'aggiornamento B138 (contenente la GPU Turbo) risulta approvato per l'installazione, per cui l'aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPepo
Se leggi quel codice tra parentesi (C432) vuol dire no brand
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Sono parecchio perplesso ora. Diversi riscontri con il venditore store della 3 dove l'ho acquistato, conferma che il terminale è brandizzato 3. [emoji848]
Quote:
SonnyTranquilly
Quando lo accendi ti esce il logo della 3?
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
No
-
Quote:
Bluesboy
Buongiorno a tutti, possessori della versione C781. Stamattina l'aggiornamento B138 (contenente la GPU Turbo) risulta approvato per l'installazione, per cui l'aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare.
Come fai a saperlo?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yXXPx.jpg
Provate a digitare *#*#2846579#*#*
Poi opz. 3
Poi opz. 4
Ditemi se vi esce così
-