Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Su FF pubblicata B163 Android Pie...
Manca poco... Sarà il regalo x il nuovo anno da parte di Huawei?
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Ottimo... Ma secondo te dovremmo aspettare il nuovo anno per vederlo sul nostro telefono? Ma arriveranno anche a noi le gesture come quelle di mate 20 Pro?
-
Forse per Natale... Dalla pubblicazione su FF di solito bisogna attendere dalle 3 alle 4 settimane. Le gesture ci saranno, ma bisogna stare attenti a non cozzare sul sensore di sblocco quando si esegue lo swipe per tornare alla home o il multitasking, questo è quello che mi rende scettico... Pensandoci bene però, toccando il sensore si torna comunque alla home... Quindi non dovrebbe essere un problema, swipe sinistra destra come back in stile MIUI 10... 😀
Link YouTube B163: https://youtu.be/VDCkXrlY6yg
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Forse per Natale... Dalla pubblicazione su FF di solito bisogna attendere dalle 3 alle 4 settimane. Le gesture ci saranno, ma bisogna stare attenti a non cozzare sul sensore di sblocco quando si esegue lo swipe per tornare alla home o il multitasking, questo è quello che mi rende scettico... Pensandoci bene però, toccando il sensore si torna comunque alla home... Quindi non dovrebbe essere un problema, swipe sinistra destra come back in stile MIUI 10...
Link YouTube B163:
https://youtu.be/VDCkXrlY6yg
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Uaaa ottimo non vedo l'ora . Per quanto riguarda il tasto centrale penso che una volta abilitato le gesture il tasto si disattivi in automatico, o almeno me lo auguro
-
Appena uscito l'aggiornamento per brand TIM 8.1.0.157
https://i.ibb.co/Dgp1Sym/Screenshot-...5-18-40-40.jpg
Pesa di 700mega.
se provo mi fa scaricare anche versione Full da più di 3GB, quale mi consigliate?Cancella qualcosa?
Grazie
-
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Pie?
-
Quote:
clipper1926
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Pie? ��
Dovrebbero essere arrivate le patch di si sicurezza di Novembre (Android Oreo). Quindi il prossimo aggiornamento presumibilmente sarà Android Pie.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbero essere arrivate le patch di si sicurezza di Novembre (Android Oreo). Quindi il prossimo aggiornamento presumibilmente sarà Android Pie.
A me neanche quelle sono arrivate.. Mha
-
Salve,
ho visto che è presente su "firmware finder" il firmware android 9 per il mio p20pro c781 brand tre, ma come lo forzo in installazione dal momento che il p20 pro non carica la sd card? la cartella dload in memoria interna non vieme riconosciuta :-\
-
Quote:
aliens12
Salve,
ho visto che è presente su "firmware finder" il firmware android 9 per il mio p20pro c781 brand tre, ma come lo forzo in installazione dal momento che il p20 pro non carica la sd card? la cartella dload in memoria interna non vieme riconosciuta :-\
Ciao! Già approvato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Già approvato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao, se la tua domanda è relativa al fatto che la cartella "dload" in memoria non viene vista... si ho provato, ma non va! ricordo che su vecchie versioni di "firmware finder" c'era la possibilità di utilizzare il software come gateway per aggiornare il telefono, ma mi sembra sia scomparsa come opzione.
Ho provato anche "firmware finder" su android, dove trova il firmware PIE idoneo per il mio modello di P20 pro, ma nel check mi dice che il firmware è invalido :-(