Visualizzazione stampabile
-
Stamane compare la proposta di aggiornamento *ufficiale* CLT-L29 9.0.0.163(C432E5R1P9). Mi scoccia un po' che comprenda Impostazioni e app Vodafone non deselezionabili. Che dite, procedo? Serve un hard reset poi?
EDIT: ho aggiornato da ieri il mio dual SIM. Ho anche preferito fare anche l'hard reset. Al momento nulla da segnalare. In realtà avrei potuto decidere di non installare le app Vodafone, ma l'ho fatto.
-
Buona sera ragazzi, auguri a tutti voi per un felice nuovo anno! Avete novità per quanto riguarda questo aggiornamento tanto atteso?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Io con brand Wind sono ancora in attesa, e nell'attesa vi chiedo una cosa, come vi preparate all'aggiornamento? Volendo fare un installazione pulita del S.o. come procedete? Grazie!
-
Di solito si consiglia sempre di fare una installazione pulita, però con tutta sincerità non l'ho mai fatta. Nel caso dovesse darmi qualche problema, allora procedo con l'hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
clipper1926
Di solito si consiglia sempre di fare una installazione pulita, però con tutta sincerità non l'ho mai fatta. Nel caso dovesse darmi qualche problema, allora procedo con l'hard reset
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Io "installazione pulita" ancora non l'ho capita, dovrei scaricare l'aggiornamento, installarlo (via ota?) e non ripristinare il telefono?
-
Quote:
kukas87
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Io "installazione pulita" ancora non l'ho capita, dovrei scaricare l'aggiornamento, installarlo (via ota?) e non ripristinare il telefono?
Installazione pulita sarebbe un hard reset prima di aggiornare. In modo che le app non vadano in conflitto con il nuovo sistema operativo
-
Io ho un P20 pro no brand acquistato a settembre e non ho ancora ricevuto l'update, mentre un mio amico che lo ha preso per natale il 29 dicembre ha ricevuto l'update :asd:
-
Quote:
kibbutz
Io ho un P20 pro no brand acquistato a settembre e non ho ancora ricevuto l'update, mentre un mio amico che lo ha preso per natale il 29 dicembre ha ricevuto l'update :asd:
Ma forse il telefono del tuo amico è il dual SIM?
-
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Si e pure il mio lo è essendo no brand.
-
Quote:
kibbutz
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Si e pure il mio lo è essendo no brand.
Non è detto che per essere no brand deve essere per forza dual sim, io ho un no brand nono sim