Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clipper1926
Non è detto che per essere no brand deve essere per forza dual sim, io ho un no brand nono sim
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Ah scusa, ero convinto esistesse solo il dual sim no brand. Ad ogni modo sono entrambi Dual sim (presi entrambi dallo stesso MediaWorld) e il suo è rientrato nei fortunati dell'update e il mio no.
-
Quote:
kibbutz
Quote:
clipper1926
Non è detto che per essere no brand deve essere per forza dual sim, io ho un no brand nono sim
Androidiani App
Ah scusa, ero convinto esistesse solo il dual sim no brand. Ad ogni modo sono entrambi Dual sim (presi entrambi dallo stesso MediaWorld) e il suo è rientrato nei fortunati dell'update e il mio no.
Si purtroppo è come dici tu, è rientrato nei fortunati che hanno ricevuto l'update. Da come ho letto su internet dipende dal numero di imei. Chissà quando uscirà in Italia per i nostri telefoni, mha...
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
clipper1926
Si purtroppo è come dici tu, è rientrato nei fortunati che hanno ricevuto l'update. Da come ho letto su internet dipende dal numero di imei. Chissà quando uscirà in Italia per i nostri telefoni, mha...
Androidiani App
Mi pare assurdo che un imei più recente venga aggiornato prima del più datato, significa che prendendo imei a pene di segugio a random.
-
Ragazzi ciao a tutti e buon anno, a me è arrivato l'aggiornamento Android Pie il giorno 02/01/2019 facendo però la ricerca manuale dall'apposito menù. L'aggiornamento ha un peso di 4 giga. A qualche altra persona è arrivato?
-
Quote:
panter
Ragazzi ciao a tutti e buon anno, a me è arrivato l'aggiornamento Android Pie il giorno 02/01/2019 facendo però la ricerca manuale dall'apposito menù. L'aggiornamento ha un peso di 4 giga. A qualche altra persona è arrivato?
Ancora niente, anche provando ad aggiornare manualmente oppure su HiCare.. Che dispositivo hai? Un Dual sim oppure mono sim? Raccontaci un po' della tua esperienza di questi giorni, che te ne pare? Come vanno le prestazioni e la batteria?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
panter
Quote:
clipper1926
Ancora niente, anche provando ad aggiornare manualmente oppure su HiCare.. Che dispositivo hai? Un Dual sim oppure mono sim? Raccontaci un po' della tua esperienza di questi giorni, che te ne pare? Come vanno le prestazioni e la batteria?
Androidiani App
E' normale che sia così, cambia tutto il sistema operativo. Consiglio un backup di tutto per (eventualmente) un reset successivo.
-
Anche a me CLT-L09(C432) no brand, mono sim, ancora niente aggiornamento
-
Quote:
karne
Anche a me CLT-L09(C432) no brand, mono sim, ancora niente aggiornamento
stesso dispositivo, nessun aggiornamento all'orizzonte... il supporto huawei su fb mi continua a dire che arriverà presto... :(
-
Speriamo... Io ero interessato alla cosa soprattutto per il discorso fotocamera frontale. Su XDA ho letto che qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento ha notato netti miglioramenti.
-
Tutti i device huawei e honor che ho in casa si sono aggiornati ad Android 9.0 eccetto il P20 Pro... 🤔
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App