Sporca ,poi in caso avrei fatto un test ma sembra che non serva almeno per me
Visualizzazione stampabile
Sporca ,poi in caso avrei fatto un test ma sembra che non serva almeno per me
Si, ho installato anch'io, per il poco che l'ho usato sembrerebbe più veloce in generale. Anche la fotocamera frontale sembra migliorata, i soggetti in selfie di gruppo anche se non in primo piano risultano più nitidi.
Installato anch'io. Non vedo miglioramenti apprezzabili.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
Appena installata anche io. Io vedo miglioramenti sulla fluidità di tutto il sistema.
Edit mono SIM no brand
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Quindi, fatemi capire, l'aggiornamento è arrivato solo ed esclusivamente per i mono sim? Io che ho un dual sim ancora non ho ricevuto nulla, qualcuno nella mia stessa situazione?
Anche io purtroppo... :angry: :frustate:
Come mai purtroppo?🤔
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Perché speravo di ricevere prima l'aggiornamento sinceramente, sia perché ci sono alcuni miglioramenti che ritengo interessanti (miglioramenti fotocamera anteriore, interfaccia, ecc...), sia perché avendo un top di gamma, pagato come top di gamma, mi aspetto un supporto da top di gamma.
ps. ...e poi proprio non capisco nemmeno la separazione di aggiornamento tra i dual e i mono
Nemmeno io sinceramente... Io a bordo ho la beta di Pie, installata aderendo al progetto beta lo scorso ottobre, quindi posso confermare i miglioramenti da Oreo a Pie. Certo è che, avendo a bordo una beta, qualche problemino grafico ce l'ho e quindi aspetto con ansia la buld ufficiale per risolvere tutto.
Per chi ha la build ufficiale installata, avete le nuove gesture dello schermo di Pie? Sulla beta non sono presenti.