Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clipper1926
Penso si riferisse al mio messaggio.
-
Quote:
tonynART
Quote:
zzak1978
Perché speravo di ricevere prima l'aggiornamento sinceramente, sia perché ci sono alcuni miglioramenti che ritengo interessanti (miglioramenti fotocamera anteriore, interfaccia, ecc...), sia perché avendo un top di gamma, pagato come top di gamma, mi aspetto un supporto da top di gamma.
ps. ...e poi proprio non capisco nemmeno la separazione di aggiornamento tra i dual e i mono
Nemmeno io sinceramente... Io a bordo ho la beta di Pie, installata aderendo al progetto beta lo scorso ottobre, quindi posso confermare i miglioramenti da Oreo a Pie. Certo è che, avendo a bordo una beta, qualche problemino grafico ce l'ho e quindi aspetto con ansia la buld ufficiale per risolvere tutto.
Per chi ha la build ufficiale installata, avete le nuove gesture dello schermo di Pie? Sulla beta non sono presenti.
Si si sono presenti e sinceramente non vedevo l'ora.. Bellissimi comodissimi e finalmente riesco a godermi a pieno lo schermo di questo bellissimo telefono
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
clipper1926
Si si sono presenti e sinceramente non vedevo l'ora.. Bellissimi comodissimi e finalmente riesco a godermi a pieno lo schermo di questo bellissimo telefono
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback ;)
-
Quote:
clipper1926
Appena installata anche io. Io vedo miglioramenti sulla fluidità di tutto il sistema.
Edit mono SIM no brand
Androidiani App
Aspetta a dirlo, testarlo bene, poi ci riferirà i sull'autonomia... sempre essere diminuita con Pie. Io, per ora, resto con Android 8 con cui faccio mediamente circa 6 ora di schermo acceso.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
prato06
Quote:
clipper1926
Appena installata anche io. Io vedo miglioramenti sulla fluidità di tutto il sistema.
Edit mono SIM no brand
Androidiani App
Aspetta a dirlo, testarlo bene, poi ci riferirà i sull'autonomia... sempre essere diminuita con Pie. Io, per ora, resto con Android 8 con cui faccio mediamente circa 6 ora di schermo acceso.
Ti dico la verità.. È vero la batteria sembra durare meno, al momento sono a 18 ore e 24 min dall'ultima ricarica e 2 ore e 12 min di schermo, però da permetterò che sono ancora al primo ciclo di ricarica da quando ho aggiornato
-
Quote:
clipper1926
Ti dico la verità.. È vero la batteria sembra durare meno, al momento sono a 18 ore e 24 min dall'ultima ricarica e 2 ore e 12 min di schermo, però da permetterò che sono ancora al primo ciclo di ricarica da quando ho aggiornato
Androidiani App
Infatti l'articolo (per cui parlo di variazione dell'autonomia) é questo http://www.optimaitalia.com/blog/201...tteria/1324670
Sembra che con qualche ciclo dovrebbe migliorare.
P. S. ma per ciclo di ricarica intendi da 0 a 100%...oppure anche vario, tipo da 20 a 85% (anche questo è un ciclo di ricarica?)
-
E comunque Clipper... potresti dirci come sarà l'autonomia tra qualche tuo ciclo di ricarica? Sarebbe interessante.
-
Quote:
prato06
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Infatti l'articolo (per cui parlo di variazione dell'autonomia) é questo
http://www.optimaitalia.com/blog/201...tteria/1324670
Sembra che con qualche ciclo dovrebbe migliorare.
P. S. ma per ciclo di ricarica intendi da 0 a 100%...oppure anche vario, tipo da 20 a 85% (anche questo è un ciclo di ricarica?)
Infatti l'avevo letto anche io su internet che ci sarebbe stato necessità di qualche ciclo di ricarica. Guarda io non lo faccio mai scendere al di sotto del 20%, faccio sempre 20 a 100%. Da 20 a 85 anche è ben accetto come ciclo di ricarica
-
Quote:
prato06
E comunque Clipper... potresti dirci come sarà l'autonomia tra qualche tuo ciclo di ricarica? Sarebbe interessante.
Certamente.. Penso che però questo thread sia il meno indicato di parlare di batteria, visto che come da titolo dovrebbe essere esclusivamente per gli aggiornamenti ufficiali, non intasiamolo con post inutili. Farò le mie conclusioni sul forum dedicato
-
Quote:
clipper1926
Infatti l'avevo letto anche io su internet che ci sarebbe stato necessità di qualche ciclo di ricarica. Guarda io non lo faccio mai scendere al di sotto del 20%, faccio sempre 20 a 100%. Da 20 a 85 anche è ben accetto come ciclo di ricarica
Androidiani App
Ok, ricordati di aggiornarci sulla NUOVA autonomia. Grazie