Visualizzazione stampabile
-
A me, si è aggiornato da solo di notte, temevo per la nuova autonomia... invece, dopo 2 cicli di ricarica, forse meglio di prima. Nessun reset di fabbrica, il p20 va benissimo, in ogni senso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dee967a90.jpg
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
A me, si è aggiornato da solo di notte, temevo per la nuova autonomia... invece, dopo 2 cicli di ricarica, forse meglio di prima. Nessun reset di fabbrica, il p20 va benissimo, in ogni senso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dee967a90.jpg
Dipende soprattutto dall'utilizzo dello smartphone..nel senso, e vero che hai fatto 6 ore di schermo, ma bisogna vedere anche come sono state fatte queste ore di schermo. Io ad esempio attualmente mi trovo con il 25% di batteria dopo aver staccato il telefono ieri mattina alle 9 con 5 ore e 15 min di schermo, avendo giocato a Candy crush telefonate varie WhatsApp a volontà e Bluetooth sempre attivo siccome ho un mi fit band al polso. Conclusione? La batteria va veramente bene con emui 9
Inviato dal mio BAH-W09 usando Androidiani App
-
Quote:
clipper1926
Dipende soprattutto dall'utilizzo dello smartphone..nel senso, e vero che hai fatto 6 ore di schermo, ma bisogna vedere anche come sono state fatte queste ore di schermo. Io ad esempio attualmente mi trovo con il 25% di batteria dopo aver staccato il telefono ieri mattina alle 9 con 5 ore e 15 min di schermo, avendo giocato a Candy crush telefonate varie WhatsApp a volontà e Bluetooth sempre attivo siccome ho un mi fit band al polso. Conclusione? La batteria va veramente bene con emui 9
Inviato dal mio BAH-W09 usando
Androidiani App
Certamente, dipende dall'uso e, sopratutto con quali applicazioni lo schermo è rimasto acceso o in uso. Io lo uso come sempre, cioè come lo usavo 1 mese fa e come è con le stesse apk che usavo sul vecchio cell LG G4 (2.5 ore di schermo). Tutto ciò semplicemente per dire che il p20 ha una ottima autonomia anche con emui 9. Che siano 4,5 5, 5.5 o 6 ore poco importa... quello che mi interessa è che mi porta SEMPRE e comunque a fine giornata.
Questo è importante.
-
Quote:
prato06
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio BAH-W09 usando
Androidiani App
Certamente, dipende dall'uso e, sopratutto con quali applicazioni lo schermo è rimasto acceso o in uso. Io lo uso come sempre, cioè come lo usavo 1 mese fa e come è con le stesse apk che usavo sul vecchio cell LG G4 (2.5 ore di schermo). Tutto ciò semplicemente per dire che il p20 ha una ottima autonomia anche con emui 9. Che siano 4,5 5, 5.5 o 6 ore poco importa... quello che mi interessa è che mi porta SEMPRE e comunque a fine giornata.
Questo è importante.
Ah si infatti sicuramente.. A me capita addirittura di fare 2 giorni 😁
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Invece qualche possessore di p20 pro brand Wind l'aggiornamento è arrivato? Io se non sbaglio ricordo che anche sul p9lite sempre brand WInd che avevo in precedenza l'aggiornamento è arrivato con un pò di ritardo..
-
in 4g a me è già tanto se fa 3 ore e mezza...in wifi sulle 5 ore...non mi ha mai stupito questa batteria perchè con s8+ facevo uguale...
-
Guarda mi sembra strano.. Io uso solo ed esclusivamente il 4g
-
Dual sim ancora nulla? Sta diventando imbarazzante la cosa...
-
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
FB lo usi?
nessuno che ha il problema del BT che continua a dire che è collegato con un dispositivo anche se non lo è più? (es: continua a dire "my V60" anche quando l'auto è spenta e io sono lontano...)
-
Quote:
onka79
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
FB lo usi?
nessuno che ha il problema del BT che continua a dire che è collegato con un dispositivo anche se non lo è più? (es: continua a dire "my V60" anche quando l'auto è spenta e io sono lontano...)
Si lo uso, ma poco, se il problema è Fb prova ad usare la versione lite