Visualizzazione stampabile
-
Infatti prima del p20pro avevo il p9lite (sempre Brand WInd) e con un altro aggiornamento pure ci misero un pò prima di rilasciarlo.. Speriamo bene!
-
Siamo nella stessa situazione... sono con la beta 108 e ancora nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampa5
Siamo nella stessa situazione... sono con la beta 108 e ancora nulla
Secondo me siamo gli unici sfigati... È assurda questa cosa...
-
Quote:
tonynART
Secondo me siamo gli unici sfigati... �� È assurda questa cosa...
Più che altro perchè dovevamo essere i primi avendo fatto da cavie e avendo una versione poco stabile e con funzioni mancanti.
-
Quote:
pampa5
Più che altro perchè dovevamo essere i primi avendo fatto da cavie e avendo una versione poco stabile e con funzioni mancanti.
Già assolutamente d'accordo con te. Be' teniamoci in contatto, qualora qualcosa si smuova finalmente..
-
Sinceramente non aspettatevi miglioramenti da Pie, ci sono dei problemini, oltre la grafica penosa.
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
tonynART
Già assolutamente d'accordo con te. Be' teniamoci in contatto, qualora qualcosa si smuova finalmente..
@pampa5 @tonynART non potete tornare ad android8 dalla beta? Magari vi fa aggiornare :lol:
-
Quote:
onka79
il BT ad esempio, anche quando spengo la macchina e mi allontano continua a segnalare che è connesso, la gestione del volume non mi piace proprio, la batteria dura esattamente come prima e invece doveva migliorare...mah...
Direi di attendere ancora un po' di tempo prima di dare un giudizio definitivo sull'aggiornamento. Potrebbe essere rilasciato qualche fix o migliorare nel tempo dopo che il sistema si è assestato
-
Quote:
DreamReaper
Direi di attendere ancora un po' di tempo prima di dare un giudizio definitivo sull'aggiornamento. Potrebbe essere rilasciato qualche fix o migliorare nel tempo dopo che il sistema si è assestato
se rilasciano un aggiornamento mi aspetto sia migliorativo, non peggiorativo...
-
Quote:
kukas87
@
pampa5 @
tonynART non potete tornare ad android8 dalla beta? Magari vi fa aggiornare :lol:
Il problema è che non si può....