Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Stasera mi é preso un colpo, il Device mi si impallava a ripetizione, poi mi sono accorto che stava scaricando la B195... Installata, tutto ok!
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Confermo che oggi mi è arrivata la 195 via OTA... dalla beta mi sa che non c'era davvero modo di uscire
-
Quote:
pampa5
Confermo che oggi mi è arrivata la 195 via OTA... dalla beta mi sa che non c'era davvero modo di uscire
guarda io per uscire dalla beta ho fatto il downgrade tramite hisuite su pc poi ho aggiornato, ho perso mezza giornata ma finalmente ne sono uscito
-
Quote:
gabry1403
guarda io per uscire dalla beta ho fatto il downgrade tramite hisuite su pc poi ho aggiornato, ho perso mezza giornata ma finalmente ne sono uscito
Salve io sono alla 9.0.0.163 e ho preso il p20 pro una settimana fa, volevo sapere se è la beta? Se non lo è perché non si aggiorna alla 195? Grazie mille
-
Quote:
svano
Salve io sono alla 9.0.0.163 e ho preso il p20 pro una settimana fa, volevo sapere se è la beta? Se non lo è perché non si aggiorna alla 195? Grazie mille
Se la beta non l'hai installata tu (adesione al programma beta, applicazioni apposite, mail ecc.ecc.) il dispositivo ha il software ufficiale. Verifica anche con HiSuite.
-
Quote:
svano
Non è la beta quella versione del firmware. Le domande che mi sorgono spontanee sono un paio: il telefono è mono sim? È brandizzato?
La 195 è uscita per i no brand dual sim al momento.
-
Dual sim no brand........... Un ringraziamento a tutti per le risposte
-
Quote:
svano
Dual sim no brand........... Un ringraziamento a tutti per le risposte
Molto strano allora... Prova a forzare l'aggiornamento premendo sul tasto "verifica aggiornamento". Secondo me è solo questione di tempo, deve arrivarti per forza a quella versione. Prova anche con hisuite e fammi sapere
-
Quote:
tonynART
Molto strano allora... Prova a forzare l'aggiornamento premendo sul tasto "verifica aggiornamento". Secondo me è solo questione di tempo, deve arrivarti per forza a quella versione. Prova anche con hisuite e fammi sapere
come forzare l'aggiornamento tenendo premuto il tasto,non ho capito,con hisuite mi dice che è l'ultima versione disponibile
-
ma come mai esce sempre prima per i dual sim l'aggiornamento?