Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo123
Qualcuno saprebbe gentilmente spiegare come fare un aggiornamento da 0 e non solo installare l'aggiornamento
sopra il vecchio sistema operativo?
Grazie
Quote:
andrewu
Le operazione che dovreste effettuare sono considerate modding. Modding perchè si tratta di installare un firmware/software in maniera differente da quella ufficiale.
Questo potrebbe (potrebbe) portare anche ad un malfunzionamento del telefono. Ovviamente se non fate proprio delle cose orribili la peggiore delle ipotesi è la mancata installazione del software.
Sull'applicazione è accuratamente descritto come procedere. In caso di dubbi, chiedete pure.
-
Quote:
DreamReaper
Le operazione che dovreste effettuare sono considerate modding. Modding perchè si tratta di installare un firmware/software in maniera differente da quella ufficiale.
Questo potrebbe (potrebbe) portare anche ad un malfunzionamento del telefono. Ovviamente se non fate proprio delle cose orribili la peggiore delle ipotesi è la mancata installazione del software.
Sull'applicazione è accuratamente descritto come procedere. In caso di dubbi, chiedete pure.
capisco, comunque se lo vedo vuol dire che è di imminente uscita in OTA?
-
Quote:
andrewu
capisco, comunque se lo vedo vuol dire che è di imminente uscita in OTA?
Certamente, di solito passano 10/15 giorni prima dell'approvazione. Passato questo tempo, se ne esce un altro, quell'aggiornamento non è stato approvato.
-
Aggiornamento brandizzati 3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d0b4ce2929.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Grazie Enzo!!
-
scusate, ma il C432 dovrebbe essere no brand, giusto? io ho un C55 e sono TIM...
-
Quote:
auleia
scusate, ma il C432 dovrebbe essere no brand, giusto? io ho un C55 e sono TIM...
http://i64.tinypic.com/2wpibz6.jpg
sul mio Tim mi da questi vuol dire che la 131 è in approvazione
-
quindi si può già installare? Huawei Finder trova solo il nome della versione da installare? grazie
-
Ieri mi é arrivato l'aggiornamento alla 130 brand Tim. Speriamo che per la 131 non ci mettano lo stesso tempo
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
amoreepsiche
Ieri mi é arrivato l'aggiornamento alla 130 brand Tim. Speriamo che per la 131 non ci mettano lo stesso tempo
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
quindi hanno iniziato?per il mio Tim ancora niente oggi