Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Io sto attendendo ancora l'aggiornamento alla emui 9.1
Nel frattempo sto cercando di aggiornare manualmente tramite la procedura della cartella dload (cosa che avevo già fatto per passare da android 8 a 9) ma non riesco. Quando arrivo alla finestra di installazione del firmware ricevo un messaggio di errore. Le ho provate tutte.
In questo momento l'aggiornamento che ho installato è il 9.0.0.286 che però non mi dà nessuna informazione. L'ho installato tramite hisuite un paio di settimane fa. La mia morosa invece ha il 9.0.0.293 con le relative informazioni relative alle novità dell'aggiornamento.
Il modello del mio p20 pro è CLT-L09. Possibile che non posso ricevere/installare manualmente la nuova emui a causa del fatto che l'aggiornamento attuale ha qualche problema?
Grazie per l'aiuto.
-
Aggiornato ieri sera tramite OTA (collegato al caricabatterie, dopo un po' mi ha proposto l'aggiornamento).
La prima cosa che ho notato è che le app consigliate (nel drawer) non si possono più disattivare... non sono riuscito a trovare l'impostazione :-(
Se qualcuno dovesse trovare il sistema per disattivarle, mi farebbe un grosso piacere a condividerlo ;-)
-
Che versione avevi prima dell'aggiornamento?
-
Io? Quella precedente, non ricordo il numero. L'EMUI era la 9.
-
Capisco.
Non riesco nemmeno a fare un downgrade alla 8.1
Ho fatto un factory reset ma si ferma nella configurazione quando verifica la disponibilità degli aggiornamenti. Sta fermo a pensare e dopo un po' mi dice di cambiare rete...ma fa uguale.
Suggerimenti?
-
-
Non importa più. Ho risolto chiamando l'assistenza. Ho fatto un hard reset e adesso è di nuovo ok come prima.
Scusate per il disturbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicLarc87
Non importa più. Ho risolto chiamando l'assistenza. Ho fatto un hard reset e adesso è di nuovo ok come prima.
Scusate per il disturbo.
Non è mai un disturbo.
Per praticità e utilità comune è sempre meglio usare i Thread corretti
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
il mio ancora non si aggiorna...no brand monosim...
-
appena arrivato aggiornamento per P20 PRO brand TIM 9.1.3311 (C55E10R1P9) dal peso di 4.43gb