CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 507
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Può saperlo solo la Vodafone
    Quoto

    Inutile fare domande di questo tipo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Novità in merito all'aggiornamento per android 10? Ho letto su un forum che è in fase di rilascio, in Cina addirittura c'è la 10.1
    Qualcuna ha già aggiornato alla 10?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Io ho la 9.1.0.380
    C432E8R1P11

    Con i passati aggiornamenti ha iniziato a consumare di più, ma potrebbe anche essere la batteria che inizia a perdere potenza
    Chissà cosa accadrà con la emui10
    Siamo passati alla 9.1.0.387 ma la 10 ancora non arriva 😤
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Io ho la 9.1.0.380
    C432E8R1P11

    Con i passati aggiornamenti ha iniziato a consumare di più, ma potrebbe anche essere la batteria che inizia a perdere potenza
    Chissà cosa accadrà con la emui10
    Siamo passati alla 9.1.0.387 ma la 10 ancora non arriva 😤
    Anche io sono fermo alla 9.1.0.387 ma già da inizio mese se non prima non mi ricordo🤔. A questo punto spero che uscirà, anche perché il servizio assistenza via chat di Huawei mi disse che sarebbe uscita a breve (la prima settimana di Aprile)!!! Mhaaaa

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse ci siamo... Leggendo su internet pare che l'uscita della emui 10 sia stato rilasciato ufficialmente a livello globale anche al di fuori della Cina, per il momento il roll out è in Malesia.. Speriamo bene che nel giro di un paio di settimane dovrebbe arrivare anche qui da noi! 🙏🏼

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  7. #446
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe tanto che nel nuovo firmware ci fosse qualche miglioramento per le riprese video. DI vedere scritto il 10 anzichè il 9 non mi importa nulla, nè sono interessato a nuove funzioni: sinceramente lo trovo quasi perfetto in tutto e non sento il bisogno di nient'altro.
    Trovo invece spaventoso fare un video con continui cambi di diaframma, che varia in continuazione se il telefono attiva o meno il riconoscimento facciale
    Se ho, per esempio, una persona di spalle, il telefono fa il diaframma e le regolazioni sull'intera scena. ma quando il soggetto di gira, entra il funzione il riconoscimento del volto e l'illuminazione della scena ora è effettuata solo in base alla sua luminosità. E più questa differisce da quella generale, più il cambio di luminosità sarà grande e repentino.
    Ecco, se risolvessero questo problema sarei davvero felice. Altrimenti potrei anche non aggiornarlo, che bug e rallentamenti sono sempre in agguato
    Voi? Cosa vorreste nel nuovo firmware?
    Ultima modifica di commodore54; 11-05-20 alle 18:14
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io possiedo attualmente due device un P20 Huawei e Nokia 7 plus, il Nokia si è aggiornato ad Android 10 i primi di Gennaio, ok, ha un Android stock aggiornamenti più rapidi, il P20 secondo le prime liste di aggiornamento diffuse da Huawei si parlava di Gennaio, poi vari spostamenti fino ad oggi di cui non si sa più nulla, anzi Huawei ha diffuso la notizia di aggiornamenti di suoi device a Android 10.1 e addirittura pronta a rilasciare Android 11 per alcuni Top di gamma tra cui non rientrano i P20 e i P20 Pro, dunque mettiamoci in pace perchè android 10, e 10.1 saranno gli ultimi, sempre che li rilascino, anche perchè giro siti e non se ne parla più da nessuna parte, da fastidio anche perchè i P20 e P20 Pro erano TOP di gamma all'uscita con prezzi da 640€ in su, dunque pretenderei più rispetto, comunque mi associo al fatto di non innamorarsi dei numeri, ma delle soluzioni, anche se temo che dopo un po di anni dall'uscita e vedi i nostri P20 e P20 Pro che compiono 3 anni, non saranno più non solo aggiornati, ma nemmeno risolti i problemi che ancora lo affliggono, anche se devo essere onesto soddisfazioni me ne a date e continua a darmene.

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo il sito Huawei Central da oggi l'avvio della distribuzione della FAMOSISSIMA emui 10 in Europa.. Speriamo bene 🙏🏼

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clipper1926 per il post:

    Gallegrucci (28-05-20),mieicodici (28-05-20)

  11. #449
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sui forum dei paesi che hanno già ricevuto l'aggiornamento si segnalano problemi? Sarebbe interessante saperlo, ci mancherebbe solo che dopo l'update dovessimo aspettare mesi per un bug fix 😭
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Sui forum dei paesi che hanno già ricevuto l'aggiornamento si segnalano problemi? Sarebbe interessante saperlo, ci mancherebbe solo che dopo l'update dovessimo aspettare mesi per un bug fix 😭
    Che io sappia per il momento nessuno si è lamentato.. Non voglio credere che il firmware italiano abbia qualche bug 😠🙏🏼😵


    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy