Visualizzazione stampabile
-
Ricevuta ieri la 10.0.0.161 sul P20 Pro di mia moglie, versione C636 Asia non Cina. Come per il mio Mate 10 Pro, l'aggiornamento appare via l'app Huawei Supporto>Altro>Aggiornamenti, ma non via impostazioni>Aggiornamenti. Per ora nessun problema da segnalare
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Ricevuta ieri la 10.0.0.161 sul P20 Pro di mia moglie, versione C636 Asia non Cina. Come per il mio Mate 10 Pro, l'aggiornamento appare via l'app Huawei Supporto>Altro>Aggiornamenti, ma non via impostazioni>Aggiornamenti. Per ora nessun problema da segnalare
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
🔝🔝🔝 Prime impressioni?? Che te ne pare?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=548744
Nel Thread dedicato....
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Non ho voglia di attivare l'app SUPPORTO, già c'è troppa roba che si ciuccia la batteria. Aspetterò senza fretta l'aggiornamento con le consuete modalità di sempre.
Sempre che arrivi
-
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Mi piacciono i miglioramento grafici del menu rapido e notifiche, il menu' impostazioni aggiornato, il tema scuro, forse un filo migliorato come fluidita'. Non e' uno stravolgimento dalla 9.1 alla fine.
Quote:
commodore54
Non ho voglia di attivare l'app SUPPORTO, già c'è troppa roba che si ciuccia la batteria. Aspetterò senza fretta l'aggiornamento con le consuete modalità di sempre.
Sempre che arrivi
Credo l'app supporto sia gia' attiva comunque di default anche non usandola, quando la apri la prima volta dai solamente le autorizzazioni, il consumo batteria e' davvero minimo, sotto 1%, certamente se ne puo' fare anche meno.
-
Ragazzi buongiorno, stamattina accendendo lo schermo del telefono mi è capitato una cosa molto strana, ovvero ho trovato una notifica dicendo "aggiornamento del software completato" ma in realtà non è cambiato assolutamente nulla.. Qualcuno sa cosa sia questo aggiornamento?
-
Probabilmente le patch di sicurezza.
Il mio e' aggiornato al 1 marzo 2020, build 9.1.0.387
-
Quote:
lollapalooza
Probabilmente le patch di sicurezza.
Il mio e' aggiornato al 1 marzo 2020, build 9.1.0.387
Giusto ho controllato anche io e effettivamente le patch di sicurezza sono del 1 marzo. Grazie
-
Aggiornamento
Quote:
clipper1926
Giusto ho controllato anche io e effettivamente le patch di sicurezza sono del 1 marzo. Grazie
Androidiani App
Anch'io ho letto il messaggio sul cellulare, ma ho verificato che la patch di sicurezza è ancora dicembre 2019. 9.1.0.372
-