Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
mah... miglioramenti drastici non en vedo... tutta la rom è più carina e moderna... a lievllo di reattività: mi sembra più o meno uguale (io il netto miglioramento l'avevo visto passando dalla 8 alla 9)... quanto alla batteria: a me è capitato più o meno un anno fa, con un aggiornamento accompagnato alle patch di sicurezza che da un giorno all'altro la batteria fosse molto meno performante, ergo non può essere vecchiaia dell'elemento. In seguito, ogni aggiornamento ha prodotto "scalini" di decremento. Adesso mi arriva a fine giornata o poco più...
Anche io ho un P20 pro e sto aspettando che arrivi l'aggiornamento alla versione 10, una volta fatto, converrà fare un hard reset del telefono oppure è ininfluente? Grazie
-
Quote:
Stefene
Quote:
micknat
mah... miglioramenti drastici non en vedo... tutta la rom è più carina e moderna... a lievllo di reattività: mi sembra più o meno uguale (io il netto miglioramento l'avevo visto passando dalla 8 alla 9)... quanto alla batteria: a me è capitato più o meno un anno fa, con un aggiornamento accompagnato alle patch di sicurezza che da un giorno all'altro la batteria fosse molto meno performante, ergo non può essere vecchiaia dell'elemento. In seguito, ogni aggiornamento ha prodotto "scalini" di decremento. Adesso mi arriva a fine giornata o poco più...
Anche io ho un P20 pro e sto aspettando che arrivi l'aggiornamento alla versione 10, una volta fatto, converrà fare un hard reset del telefono oppure è ininfluente? Grazie
Guarda è sempre consigliabile fare un backup per poi fare una bella pulizia generale del telefono, anche perché questo è un aggiornamento che cambia proprio sistema operativo, nel senso che dalla 9 si passa alla 10. Io penso che farò come ti ho anticipato 😉
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
-
Quote:
lollapalooza
Uauuuu ottimo 👍🏼👍🏼 ma che versione è il tuo telefono? Italiano? No brand? Come lo hai scaricato? Tramite l'app supporto?
-
CLT-L29, dovrebbe essere italiano, no brand.
Ho scaricato tramite l'app supporto, come è stato detto qui nel thread.
-
Quote:
lollapalooza
CLT-L29, dovrebbe essere italiano, no brand.
Ho scaricato tramite l'app supporto, come è stato detto qui nel thread.
Perfetto... Hai fatto qualche passaggio particolare per aggiornare? Allora penso che a breve uscirà anche per tutti.. Già lo hai aggiornato? Ho visto che il tuo telefono è il CLT-L29 mentre a me CLT-L09 sai quale è la differenza?
-
Da quello che ho visto cercando su Google, uno è dual SIM (il mio) e l'altro è mono SIM (il tuo).
L'unico passaggio che ho fatto è stato quello di cercare tramite l'app supporto.
-
Quote:
lollapalooza
Da quello che ho visto cercando su Google, uno è dual SIM (il mio) e l'altro è mono SIM (il tuo).
L'unico passaggio che ho fatto è stato quello di cercare tramite l'app supporto.
Tu hai effettuato un hard reset dopo aggiornato?
-
-
Quote:
lollapalooza
Per ora no.
Ho letto su internet che parecchi possessori del nostro telefono dopo aver aggiornato ad Android 10, il telefono non riconosce più l'impronta? Per caso hai riscontrato anche tu questo problema?