Visualizzazione stampabile
-
A me, si è aggiornato da solo di notte, temevo per la nuova autonomia... invece, dopo 2 cicli di ricarica, forse meglio di prima. Nessun reset di fabbrica, il p20 va benissimo, in ogni senso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dee967a90.jpg
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
A me, si è aggiornato da solo di notte, temevo per la nuova autonomia... invece, dopo 2 cicli di ricarica, forse meglio di prima. Nessun reset di fabbrica, il p20 va benissimo, in ogni senso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dee967a90.jpg
Dipende soprattutto dall'utilizzo dello smartphone..nel senso, e vero che hai fatto 6 ore di schermo, ma bisogna vedere anche come sono state fatte queste ore di schermo. Io ad esempio attualmente mi trovo con il 25% di batteria dopo aver staccato il telefono ieri mattina alle 9 con 5 ore e 15 min di schermo, avendo giocato a Candy crush telefonate varie WhatsApp a volontà e Bluetooth sempre attivo siccome ho un mi fit band al polso. Conclusione? La batteria va veramente bene con emui 9
Inviato dal mio BAH-W09 usando Androidiani App
-
Quote:
clipper1926
Dipende soprattutto dall'utilizzo dello smartphone..nel senso, e vero che hai fatto 6 ore di schermo, ma bisogna vedere anche come sono state fatte queste ore di schermo. Io ad esempio attualmente mi trovo con il 25% di batteria dopo aver staccato il telefono ieri mattina alle 9 con 5 ore e 15 min di schermo, avendo giocato a Candy crush telefonate varie WhatsApp a volontà e Bluetooth sempre attivo siccome ho un mi fit band al polso. Conclusione? La batteria va veramente bene con emui 9
Inviato dal mio BAH-W09 usando
Androidiani App
Certamente, dipende dall'uso e, sopratutto con quali applicazioni lo schermo è rimasto acceso o in uso. Io lo uso come sempre, cioè come lo usavo 1 mese fa e come è con le stesse apk che usavo sul vecchio cell LG G4 (2.5 ore di schermo). Tutto ciò semplicemente per dire che il p20 ha una ottima autonomia anche con emui 9. Che siano 4,5 5, 5.5 o 6 ore poco importa... quello che mi interessa è che mi porta SEMPRE e comunque a fine giornata.
Questo è importante.
-
Quote:
prato06
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio BAH-W09 usando
Androidiani App
Certamente, dipende dall'uso e, sopratutto con quali applicazioni lo schermo è rimasto acceso o in uso. Io lo uso come sempre, cioè come lo usavo 1 mese fa e come è con le stesse apk che usavo sul vecchio cell LG G4 (2.5 ore di schermo). Tutto ciò semplicemente per dire che il p20 ha una ottima autonomia anche con emui 9. Che siano 4,5 5, 5.5 o 6 ore poco importa... quello che mi interessa è che mi porta SEMPRE e comunque a fine giornata.
Questo è importante.
Ah si infatti sicuramente.. A me capita addirittura di fare 2 giorni 😁
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Invece qualche possessore di p20 pro brand Wind l'aggiornamento è arrivato? Io se non sbaglio ricordo che anche sul p9lite sempre brand WInd che avevo in precedenza l'aggiornamento è arrivato con un pò di ritardo..
-
in 4g a me è già tanto se fa 3 ore e mezza...in wifi sulle 5 ore...non mi ha mai stupito questa batteria perchè con s8+ facevo uguale...
-
Guarda mi sembra strano.. Io uso solo ed esclusivamente il 4g
-
Dual sim ancora nulla? Sta diventando imbarazzante la cosa...
-
Quote:
clipper1926
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
FB lo usi?
nessuno che ha il problema del BT che continua a dire che è collegato con un dispositivo anche se non lo è più? (es: continua a dire "my V60" anche quando l'auto è spenta e io sono lontano...)
-
Quote:
onka79
Quote:
clipper1926
Androidiani App
FB lo usi?
nessuno che ha il problema del BT che continua a dire che è collegato con un dispositivo anche se non lo è più? (es: continua a dire "my V60" anche quando l'auto è spenta e io sono lontano...)
Si lo uso, ma poco, se il problema è Fb prova ad usare la versione lite
-
Quote:
pampa5
Dual sim ancora nulla? Sta diventando imbarazzante la cosa...
Quoto... Non ha minimamente senso ritardare ancora quando è uscito praticamente ovunque... Che senso ha farlo uscire per mono sim e non per dual sim? Il firmware è sempre il medesimo, bastava rilasciarlo in contemporanea.... Tutto ciò ha del ridicolo, sinceramente Huawei mi sta un tantino deludendo...
-
Onestamente ci sono diverse cose che mi stanno deludendo di huawei...:
Indubbiamente il P20 Pro è uno smartphone favoloso, ma si perdono in banalità.
Always on display senza notifiche di terze parti, Temi che funzionano a metà e un launcher che è rimasto fermo ad Android Marshmellow.
In più ora questa manfrina con gli aggiornamenti....
-
Arrivato Android 9 anche su dual sim, sto scaricando...
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Arrivato Android 9 anche su dual sim, sto scaricando...
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Dual sim brand? Perché sul mio no brand non ho ancora visto nulla....
Che versione di build è?
-
Quote:
tonynART
Dual sim brand? Perché sul mio no brand non ho ancora visto nulla....
Che versione di build è?
la mia è la 163 per nobrand
-
Quote:
pafenaro
la mia è la 163 per nobrand
Grazie per la dritta... Attendo fiducioso l'aggiornamento che ancora non mi arriva...
-
Arrivato ieri in tarda serata l'aggiornamento alla 9.0.0.163 per dual-sim no brand.
-
Quote:
zzak1978
Arrivato ieri in tarda serata l'aggiornamento alla 9.0.0.163 per dual-sim no brand.
Assurdo.... Io ancora continuo a non ricevere nulla.... Come caspita è possibile? :frustate: Sarà che ero un beta tester e quindi ho la versione di Pie beta installata, per la precisione la build 108, o è la huawei che sta toppando di brutto...
-
Quote:
tonynART
Assurdo.... Io ancora continuo a non ricevere nulla.... Come caspita è possibile? :frustate: Sarà che ero un beta tester e quindi ho la versione di Pie beta installata, per la precisione la build 108, o è la huawei che sta toppando di brutto...
Io brand Wind e ancora devo ricevere nulla, che poi, per i cell brandizzati, il rilascio dipende sempre da Huawei o deve passare dal brand? Quindi colpa imputabile al brand?
-
Quote:
kukas87
Io brand Wind e ancora devo ricevere nulla, che poi, per i cell brandizzati, il rilascio dipende sempre da Huawei o deve passare dal brand? Quindi colpa imputabile al brand?
Nel tuo caso la colpa è del brand e non di Huawei. La build deve prima passare ra Wind e poi ti verrà distribuita.
-
Infatti prima del p20pro avevo il p9lite (sempre Brand WInd) e con un altro aggiornamento pure ci misero un pò prima di rilasciarlo.. Speriamo bene!
-
Siamo nella stessa situazione... sono con la beta 108 e ancora nulla
-
Quote:
pampa5
Secondo me siamo gli unici sfigati... È assurda questa cosa...
-
Quote:
tonynART
Secondo me siamo gli unici sfigati... �� È assurda questa cosa...
Più che altro perchè dovevamo essere i primi avendo fatto da cavie e avendo una versione poco stabile e con funzioni mancanti.
-
Quote:
pampa5
Più che altro perchè dovevamo essere i primi avendo fatto da cavie e avendo una versione poco stabile e con funzioni mancanti.
Già assolutamente d'accordo con te. Be' teniamoci in contatto, qualora qualcosa si smuova finalmente..
-
Sinceramente non aspettatevi miglioramenti da Pie, ci sono dei problemini, oltre la grafica penosa.
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
tonynART
Già assolutamente d'accordo con te. Be' teniamoci in contatto, qualora qualcosa si smuova finalmente..
@pampa5 @tonynART non potete tornare ad android8 dalla beta? Magari vi fa aggiornare :lol:
-
Quote:
onka79
il BT ad esempio, anche quando spengo la macchina e mi allontano continua a segnalare che è connesso, la gestione del volume non mi piace proprio, la batteria dura esattamente come prima e invece doveva migliorare...mah...
Direi di attendere ancora un po' di tempo prima di dare un giudizio definitivo sull'aggiornamento. Potrebbe essere rilasciato qualche fix o migliorare nel tempo dopo che il sistema si è assestato
-
Quote:
DreamReaper
Direi di attendere ancora un po' di tempo prima di dare un giudizio definitivo sull'aggiornamento. Potrebbe essere rilasciato qualche fix o migliorare nel tempo dopo che il sistema si è assestato
se rilasciano un aggiornamento mi aspetto sia migliorativo, non peggiorativo...
-
Quote:
kukas87
@
pampa5 @
tonynART non potete tornare ad android8 dalla beta? Magari vi fa aggiornare :lol:
Il problema è che non si può....
-
Peeeepperepeeeee
Tutta la mattinata a stressare "Verifica aggiornamento" quando ormai ho pensato che visto il week end non rilasciassero più nulla, primo pomeriggio mi sono arreso... Ho provato adesso per l ultima volta... Ed é arrivato! 9.0.0.170(C781E7R1P9) vorrei fare un installazione pulita... Resetto e poi aggiorno giusto?
-
Quote:
kukas87
Peeeepperep Resetto e poi aggiorno giusto?
Corretto ;)
-
Cosa cambia la 9.0.0.170 rispetto alle 9.0.0.163?
-
Quote:
clipper1926
Cosa cambia la 9.0.0.170 rispetto alle 9.0.0.163?
Androidiani App
Mi accodo anche io... Ci vorrebbero i changelog delle due versioni
-
Il changelog ve lo allego, magari è 170 solo perchè è brand wind? Non saprei...
http://i66.tinypic.com/34q4nb7.jpg
-
Quote:
kukas87
Grazie. Ho appena googolato un po', in effetti la 170 è di Wind. Non ci sono differenze fra la 163 e la 170.
-
9.0.0.159 brand Tim aggiornato ieri 😁
-
Quote:
pampa5
A questo punto è ufficiale: manchiamo solo noi due! :lol:
Anche i brand hanno ricevuto l'update ufficiale.... È davvero imbarazzante, rido per non piangere :lol:
-
Quote:
tonynART
A questo punto è ufficiale: manchiamo solo noi due! [emoji38]
Anche i brand hanno ricevuto l'update ufficiale.... È davvero imbarazzante, rido per non piangere [emoji38]
Ormai ho perso le speranze
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pampa5
Ormai ho perso le speranze
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma qualcun'altro nella vostra situazione ha ricevuto l'aggiornamento?(Stesso modello di telefono e beta test) Anche se scoccia, avete provato un hard reset per poi vedere se aggiorna? Non ne sono sicuro, ma da qualche parte avevo letto che a qualcuno l'aggiornamento era arrivato dopo aver resettato il telefono... :noword: