Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Su FF pubblicata B163 Android Pie...
Manca poco... Sarà il regalo x il nuovo anno da parte di Huawei?
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Ottimo... Ma secondo te dovremmo aspettare il nuovo anno per vederlo sul nostro telefono? Ma arriveranno anche a noi le gesture come quelle di mate 20 Pro?
-
Forse per Natale... Dalla pubblicazione su FF di solito bisogna attendere dalle 3 alle 4 settimane. Le gesture ci saranno, ma bisogna stare attenti a non cozzare sul sensore di sblocco quando si esegue lo swipe per tornare alla home o il multitasking, questo è quello che mi rende scettico... Pensandoci bene però, toccando il sensore si torna comunque alla home... Quindi non dovrebbe essere un problema, swipe sinistra destra come back in stile MIUI 10... 😀
Link YouTube B163: https://youtu.be/VDCkXrlY6yg
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Forse per Natale... Dalla pubblicazione su FF di solito bisogna attendere dalle 3 alle 4 settimane. Le gesture ci saranno, ma bisogna stare attenti a non cozzare sul sensore di sblocco quando si esegue lo swipe per tornare alla home o il multitasking, questo è quello che mi rende scettico... Pensandoci bene però, toccando il sensore si torna comunque alla home... Quindi non dovrebbe essere un problema, swipe sinistra destra come back in stile MIUI 10...
Link YouTube B163:
https://youtu.be/VDCkXrlY6yg
Androidiani App
Uaaa ottimo non vedo l'ora . Per quanto riguarda il tasto centrale penso che una volta abilitato le gesture il tasto si disattivi in automatico, o almeno me lo auguro
-
Appena uscito l'aggiornamento per brand TIM 8.1.0.157
https://i.ibb.co/Dgp1Sym/Screenshot-...5-18-40-40.jpg
Pesa di 700mega.
se provo mi fa scaricare anche versione Full da più di 3GB, quale mi consigliate?Cancella qualcosa?
Grazie
-
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Pie?
-
Quote:
clipper1926
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Pie? ��
Dovrebbero essere arrivate le patch di si sicurezza di Novembre (Android Oreo). Quindi il prossimo aggiornamento presumibilmente sarà Android Pie.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbero essere arrivate le patch di si sicurezza di Novembre (Android Oreo). Quindi il prossimo aggiornamento presumibilmente sarà Android Pie.
A me neanche quelle sono arrivate.. Mha
-
Salve,
ho visto che è presente su "firmware finder" il firmware android 9 per il mio p20pro c781 brand tre, ma come lo forzo in installazione dal momento che il p20 pro non carica la sd card? la cartella dload in memoria interna non vieme riconosciuta :-\
-
Quote:
aliens12
Salve,
ho visto che è presente su "firmware finder" il firmware android 9 per il mio p20pro c781 brand tre, ma come lo forzo in installazione dal momento che il p20 pro non carica la sd card? la cartella dload in memoria interna non vieme riconosciuta :-\
Ciao! Già approvato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Già approvato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao, se la tua domanda è relativa al fatto che la cartella "dload" in memoria non viene vista... si ho provato, ma non va! ricordo che su vecchie versioni di "firmware finder" c'era la possibilità di utilizzare il software come gateway per aggiornare il telefono, ma mi sembra sia scomparsa come opzione.
Ho provato anche "firmware finder" su android, dove trova il firmware PIE idoneo per il mio modello di P20 pro, ma nel check mi dice che il firmware è invalido :-(
-
Quote:
aliens12
Ciao, se la tua domanda è relativa al fatto che la cartella "dload" in memoria non viene vista... si ho provato, ma non va! ricordo che su vecchie versioni di "firmware finder" c'era la possibilità di utilizzare il software come gateway per aggiornare il telefono, ma mi sembra sia scomparsa come opzione.
Ho provato anche "firmware finder" su android, dove trova il firmware PIE idoneo per il mio modello di P20 pro, ma nel check mi dice che il firmware è invalido :-(
Molto probabilmente sarà un problema di applicazione
-
In Francia è iniziato il roll out della 163 - 9.0 oggi... In Italia si vocifera dal 24 dic. Quindi se ne parlerà a gennaio... 😲
-
Uaa che peccato.. Ci avrei sperato prima di Natale 😝
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Ci siamo su FF la 163 con Android 9 é approvata x installazione.
-
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Che dispositivo hai mono o dual? A me ancora non la fa da approvata
-
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Ciao, scusa l'ignoranza ma cosa significa ciò? Per FF intendi Finder Firmware?
-
Esattamente, dual sim no brand tutta la vita... Anche perché ho sim aziendale...
-
Ma attraverso firmware finder si può aggiornare o no? Scusatemi, non l'ho mai usato. Sul mio CLT stock mi da disponibile il 9.0.0.167
-
Non saprei, vorrei installarlo anche io, ma visto che si tratta di aspettare un altro mesetto.. Attenderò quello ufficiale
-
Sulla versione Asia C636, rilasciato Update ufficiale a Pie 9.0.0.163 due giorni fa. Rispetto ai normali update, questo va autorizzato prima dalla app HiCare>aggiornamenti e solo dopo diventa visibile al solito menu Impostazioni>Aggiornamenti software. Il file OTA e' di circa 4 GB.
-
Stamane compare la proposta di aggiornamento *ufficiale* CLT-L29 9.0.0.163(C432E5R1P9). Mi scoccia un po' che comprenda Impostazioni e app Vodafone non deselezionabili. Che dite, procedo? Serve un hard reset poi?
EDIT: ho aggiornato da ieri il mio dual SIM. Ho anche preferito fare anche l'hard reset. Al momento nulla da segnalare. In realtà avrei potuto decidere di non installare le app Vodafone, ma l'ho fatto.
-
Buona sera ragazzi, auguri a tutti voi per un felice nuovo anno! Avete novità per quanto riguarda questo aggiornamento tanto atteso?
-
Io con brand Wind sono ancora in attesa, e nell'attesa vi chiedo una cosa, come vi preparate all'aggiornamento? Volendo fare un installazione pulita del S.o. come procedete? Grazie!
-
Di solito si consiglia sempre di fare una installazione pulita, però con tutta sincerità non l'ho mai fatta. Nel caso dovesse darmi qualche problema, allora procedo con l'hard reset
-
Quote:
clipper1926
Di solito si consiglia sempre di fare una installazione pulita, però con tutta sincerità non l'ho mai fatta. Nel caso dovesse darmi qualche problema, allora procedo con l'hard reset
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Io "installazione pulita" ancora non l'ho capita, dovrei scaricare l'aggiornamento, installarlo (via ota?) e non ripristinare il telefono?
-
Quote:
kukas87
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Io "installazione pulita" ancora non l'ho capita, dovrei scaricare l'aggiornamento, installarlo (via ota?) e non ripristinare il telefono?
Installazione pulita sarebbe un hard reset prima di aggiornare. In modo che le app non vadano in conflitto con il nuovo sistema operativo
-
Io ho un P20 pro no brand acquistato a settembre e non ho ancora ricevuto l'update, mentre un mio amico che lo ha preso per natale il 29 dicembre ha ricevuto l'update :asd:
-
Quote:
kibbutz
Io ho un P20 pro no brand acquistato a settembre e non ho ancora ricevuto l'update, mentre un mio amico che lo ha preso per natale il 29 dicembre ha ricevuto l'update :asd:
Ma forse il telefono del tuo amico è il dual SIM?
-
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Si e pure il mio lo è essendo no brand.
-
Quote:
kibbutz
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Si e pure il mio lo è essendo no brand.
Non è detto che per essere no brand deve essere per forza dual sim, io ho un no brand nono sim
-
Quote:
clipper1926
Non è detto che per essere no brand deve essere per forza dual sim, io ho un no brand nono sim
Androidiani App
Ah scusa, ero convinto esistesse solo il dual sim no brand. Ad ogni modo sono entrambi Dual sim (presi entrambi dallo stesso MediaWorld) e il suo è rientrato nei fortunati dell'update e il mio no.
-
Quote:
kibbutz
Quote:
clipper1926
Androidiani App
Ah scusa, ero convinto esistesse solo il dual sim no brand. Ad ogni modo sono entrambi Dual sim (presi entrambi dallo stesso MediaWorld) e il suo è rientrato nei fortunati dell'update e il mio no.
Si purtroppo è come dici tu, è rientrato nei fortunati che hanno ricevuto l'update. Da come ho letto su internet dipende dal numero di imei. Chissà quando uscirà in Italia per i nostri telefoni, mha...
-
Quote:
clipper1926
Si purtroppo è come dici tu, è rientrato nei fortunati che hanno ricevuto l'update. Da come ho letto su internet dipende dal numero di imei. Chissà quando uscirà in Italia per i nostri telefoni, mha...
Androidiani App
Mi pare assurdo che un imei più recente venga aggiornato prima del più datato, significa che prendendo imei a pene di segugio a random.
-
Ragazzi ciao a tutti e buon anno, a me è arrivato l'aggiornamento Android Pie il giorno 02/01/2019 facendo però la ricerca manuale dall'apposito menù. L'aggiornamento ha un peso di 4 giga. A qualche altra persona è arrivato?
-
Quote:
panter
Ragazzi ciao a tutti e buon anno, a me è arrivato l'aggiornamento Android Pie il giorno 02/01/2019 facendo però la ricerca manuale dall'apposito menù. L'aggiornamento ha un peso di 4 giga. A qualche altra persona è arrivato?
Ancora niente, anche provando ad aggiornare manualmente oppure su HiCare.. Che dispositivo hai? Un Dual sim oppure mono sim? Raccontaci un po' della tua esperienza di questi giorni, che te ne pare? Come vanno le prestazioni e la batteria?
-
Quote:
panter
Quote:
clipper1926
Ancora niente, anche provando ad aggiornare manualmente oppure su HiCare.. Che dispositivo hai? Un Dual sim oppure mono sim? Raccontaci un po' della tua esperienza di questi giorni, che te ne pare? Come vanno le prestazioni e la batteria?
Androidiani App
E' normale che sia così, cambia tutto il sistema operativo. Consiglio un backup di tutto per (eventualmente) un reset successivo.
-
Anche a me CLT-L09(C432) no brand, mono sim, ancora niente aggiornamento
-
Quote:
karne
Anche a me CLT-L09(C432) no brand, mono sim, ancora niente aggiornamento
stesso dispositivo, nessun aggiornamento all'orizzonte... il supporto huawei su fb mi continua a dire che arriverà presto... :(
-
Speriamo... Io ero interessato alla cosa soprattutto per il discorso fotocamera frontale. Su XDA ho letto che qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento ha notato netti miglioramenti.
-
Tutti i device huawei e honor che ho in casa si sono aggiornati ad Android 9.0 eccetto il P20 Pro... 🤔