Anche il mio l'ho preso con promozione Wind ma di brandizzazione non c'è nulla, però sono fermo al firmware 130 con patch di sicurezza di giugno.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio l'ho preso con promozione Wind ma di brandizzazione non c'è nulla, però sono fermo al firmware 130 con patch di sicurezza di giugno.
Buongiorno, stamattina ho fatto richiesta del codice sblocco bootloader. Una volta sbloccato il bootloader e vorrei sbrandizzare il mio clt-09 C781 e renderlo un c432, devo comprare i crediti su Fan... HUAWEI vero? Quale firmware mi conviene scaricare per essere al passo con gli aggiornamenti poi, la versione CLT-L29-hw-eu:CLT-L29 8.1.0.152(C432) oppure CLT-L29 8.1.0.156(C432)? Grazie.
Io, con il 432, ho la versione 156...
ma il tuo è no brand non hai dovuto cambiare firmware? io vorrei renderlo dual sim e cambiare firmware.
Dovrebbe essere brand Vodafone... sto ancora cercando di capirlo...
Dal poco che ho capito, per il Dual SIM devi farlo diventare Clt_L29
Ministryofsolutions, si paga 30€
iQuesta è una discussione relativa agli aggiornamenti ufficiali e per di più nella sezione No Modding. Se dovete parlare di modding, debrand e sblocco del bootloader usufruite della sezione modding. Qui siete Off Topic, molto Off Topic.
Ricevuto oggi aggiornamento brand Tim Versione 8.1.0.136 patch sicurezza a Settembre 2018
https://thumb.ibb.co/dwB7bV/Screensh...024-144937.jpg