Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djcandu89
Chi sa di questo problema? soluzioni?
grazie!
Le app le reinstalli a mano o tutte in automatico? Io avevo qualche problemino, ho fatto un hard reset, ma poi ho preferito partire con un sistema pulito e metterle una alla volta.
In effetti qualche app fa cose diverse in questo modo. Ad esempio ne ho una (My Therapy) che non ha più a disposizione i suoni di alert di prima, quando era importata da altro smartphone, per dire.
-
Quote:
zope
Le app le reinstalli a mano o tutte in automatico? Io avevo qualche problemino, ho fatto un hard reset, ma poi ho preferito partire con un sistema pulito e metterle una alla volta.
In effetti qualche app fa cose diverse in questo modo. Ad esempio ne ho una (My Therapy) che non ha più a disposizione i suoni di alert di prima, quando era importata da altro smartphone, per dire.
Si manualmente, ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che potrebbe essere sicuramente un problema relativo ai maledetti aggiornamenti continui installati male, ovviamente non da me visto che è automatico, quindi servirebbe un RESET totale, più di basso livello rispetto un Hard Reset, perché il telefono ha 2 mesi ed il primo mese andava bene, fino al primo aggiornamento di settembre.
Il problema è aspettare 1 mese, poi c'è rischio che ritorni graffiato o scheggiato e non saprei come dimostrarlo visto che queste cose capitano e le ho viste anche con assistenza Samsung, però non capisco perché non dare la possibilità tramite app su PC di resettare da capo il cellulare invece di perdere tempo ad aspettare tutto questo tempo per un semplice reset software.
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio huawei p20 pro. In pratica qualsiasi video su Instagram, che sia una storia o un video pubblicato da qualcuno, si vede bene per 3 secondi e poi comincia a vedersi tutto sgranato. Succede solo a me?? Sapete se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Grazie
-
Quote:
valcamilla
Salve a tutti, ho un problema con il mio huawei p20 pro. In pratica qualsiasi video su Instagram, che sia una storia o un video pubblicato da qualcuno, si vede bene per 3 secondi e poi comincia a vedersi tutto sgranato. Succede solo a me?? Sapete se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Grazie
Ciao! Non ho sentito ancora parlare di questa problematica sul nostro forum ma su altri forum esteri si. Sembra che proprio con Instagram ci siano un po di problemi in via di soluzione. Devi avere solo un po di pazienza.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non ho sentito ancora parlare di questa problematica sul nostro forum ma su altri forum esteri si. Sembra che proprio con Instagram ci siano un po di problemi in via di soluzione. Devi avere solo un po di pazienza.
Speriamo, mi da davvero il nervoso!! Invece un altra cosa, quando mi arrivano le notifiche, le vedo sul blocco schermo ma non leggo le anteprime, c'è scritto solo 'nuovo messaggio', c'è un modo, anche alternativo, per vedere l'anteprima? Grazie
-
Quote:
valcamilla
Speriamo, mi da davvero il nervoso!! Invece un altra cosa, quando mi arrivano le notifiche, le vedo sul blocco schermo ma non leggo le anteprime, c'è scritto solo 'nuovo messaggio', c'è un modo, anche alternativo, per vedere l'anteprima? Grazie
Quella opzione sicuramente c'è. Guarda nel menù notifiche o quello della schermata di blocco.
-
Qualcuno é riuscito a risolvere il problema della luminosità che ad ogni blocco schermo si regola a suo piacimento? Leggendo su internet ho trovato che va disattivata la leggibilità sotto al sole dalle opzioni sviluppatore, ma anche facendo così non si risolve!!
-
[PROBLEMA TOUCHSCREEN]
Ciao ragazzi,
ultimamente riscontro problemi col touchscreen: ritardo nella risposta oppure mi inizio a disegnare sullo schermo (con ritaglio automatico della parte selezionata) invece di scorrere nella schermata della home o dell'app.
Qualche idea sul perchè ed eventuale soluzione?
Grazie :)
-
Quote:
federasta
[PROBLEMA TOUCHSCREEN]
Ciao ragazzi,
ultimamente riscontro problemi col touchscreen: ritardo nella risposta oppure mi inizio a disegnare sullo schermo (con ritaglio automatico della parte selezionata) invece di scorrere nella schermata della home o dell'app.
Qualche idea sul perchè ed eventuale soluzione?
Grazie :)
Da come lo hai descritto sembra più un problema software.
Prova a digitare ---> *#*#6130#*#* ed entrare nel menù di test. Attenzione a quello che premi!!
-
Quote:
DreamReaper
Da come lo hai descritto sembra più un problema software.
Prova a digitare ---> *#*#6130#*#* ed entrare nel menù di test. Attenzione a quello che premi!!
Dove lo digito?
Ho provato col tastierino come se dovessi fare una chiamata, ma appena digito l'ultimo * , sparisce tutta la sequenza e torna alla lista chiamate.
NB: perchè devo fare attenzione a quello che premo?