Visualizzazione stampabile
-
hai anche lo sblocco col volto impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
onka79
hai anche lo sblocco col volto impostato?
Si, ho sblocco con volto. Ho provato anche a disabilitarlo ma uguale.
-
Quote:
ildottore
Si, ho sblocco con volto. Ho provato anche a disabilitarlo ma uguale.
guarda nello sblocco intelligente
-
Quote:
onka79
guarda nello sblocco intelligente
Effettivamente se tolgo completando lo sblocco intelligente non sblocca....
Quindi il problema è lo sblocco intelligente, perché me ne sono accorto che hanno sbloccato il telefono con l'impronta e io non ero nelle vicinanze, non c'erano dispositivi associati e neanche ero in luoghi attendibili....
Grazie per avermi fatto capire
-
Quote:
ildottore
Effettivamente se tolgo completando lo sblocco intelligente non sblocca....
Quindi il problema è lo sblocco intelligente, perché me ne sono accorto che hanno sbloccato il telefono con l'impronta e io non ero nelle vicinanze, non c'erano dispositivi associati e neanche ero in luoghi attendibili....
Grazie per avermi fatto capire
secondo me non funziona bene sto sblocco intelligente, ha fatto bestemmiare molto anche me quando trovavo il telefono già sbloccato...
-
Si infatti peccato per queste cose perché è veramente valido come device
-
Quote:
ildottore
la emui rovina un po' tutto :-(
-
Quote:
onka79
secondo me non funziona bene sto sblocco intelligente, ha fatto bestemmiare molto anche me quando trovavo il telefono già sbloccato...
Quote:
ildottore
Quote:
onka79
la emui rovina un po' tutto :-(
Huawei tiene molto alla sua emui e ne fa (secondo loro) un punto di forza del loro brand. A volte ho notato, che va interpretato, o meglio "tradotto" il loro modo di fare.
Ad esempio, per quanto riguardo lo "sblocco intelligente" loro cosa dicono?
-
Le notifiche non vanno in risparmio energetico ma in notifiche e barra di stato... Quindi gestione notifiche warzapp e scegli quale attivare...... Da notare che le puoi att e disatt anche singolarmente
-
Quote:
masterci
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima release di Oreo 8.1.0.120 (C432) (brandizzato 3) il telefono continua a bloccarsi!!!!
Praticamente all'improvviso lo schermo si divide in 2 in verticale, una parte completamente nera e una leggermente più chiara con riportata l'ora.
Il telefono non si riesce a sbloccare in nessun modo, nè con pulsante power nè impronte.
Riceve le telefonate (i pulsanti accetta e rifiuta sono in verticale) ma nient'altro.
Provato a fare soft reset più volte (cancellata cache e riavvio sistema), 1 volta anche hard reset: a volta si riavvia e torna normale, a volta resta esattamente bloccato come prima.
Le modalità di risoluzione schermo sono fisse a fhd+.....
Ho pensato che fosse un bug sulla riattivazione da dispositivo bluetooth (il vivavoce della macchina) perchè la prima volta me l'ha fatto quando ho spento la macchina e il dispositivo era ovviamente collegato, ma invece me l'ha fatto anche in altre occasioni non riconducibili a quello.
Il telefono l'ho preso appena uscito, e non ha mai avuto nessun tipo di problema.......
Chiamato assistenza huawei e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, chiamato 3 e idem, ho chiesto se avevano avuto notizie di questo bug ma è la prima volta..... :angry::angry::angry:
Ho acquistato il mio Huawei P20 pro a gennaio, e ormai da un mesetto ho notato che mi succede la stessa cosa.
Capita solitamente quando lo metto in orizzontale, come quando è appoggiato al tavolo e lo sto usando. Quando è bloccato non succede, solo se in quel momento sto facendo qualcosa, spesso in particolare quando ho aperto un gioco.
È fastidioso e non so come risolvere. Idee?
Ho Emui 9.0