Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche a voi capita che il microfono non funzioni? E che durante le chiamate lo stesso risulti di volume basso per chi ci ascolta? Spesso mi è capitato di fare un reset tramite il menù accessibile premendo contemporaneamente accensione e Vol. +
Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ho il tuo stesso problema.... Huawei p20 pro di 6 mesi.... come hai risolto??? Portato in assistenza???
Grazie!
-
Io sto facendo ameno 2 volte la settimana il wipe Chace partiti on, è vero che ci mette poco tempo per farlo, però è una bega.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NADIR123
Ciao ho il tuo stesso problema.... Huawei p20 pro di 6 mesi.... come hai risolto??? Portato in assistenza???
Grazie!
Io sto facendo il wipe Chace partition. Da smartphone spento tieni premuto accensione e volume + fino quando non visualizzi il menù di reboot. Selezioni "wipe cache Partition" dura pochi istanti, poi reboot sistem
-
Buongiorno.
Ho il P20 Pro da un mese esatto e dall'inizio riscontro 2 problemi, che ho letto anche qui:
- Il microfono va quando vuole e non si riesce ad accedere ad OK Google o a dettare messaggi vocali a WhatsApp. Bisogna riavviare il telefono e si sistema per un po'.
- Quando il telefono è collegato via Bluetooth alle auto (lo fa con 2 diverse), la suoneria dei messaggi e delle mail si disabilita, costringendo a guardare spesso il telefono, che tra l'altro ha un LED microscopico, invisibile di giorno.
Fatto wipe cache più di una volta, inutilmente. Ho contattato Huawei che mi ha risposto per il primo caso di rivolgermi agli sviluppatori Google (vabbé ...) e per il secondo caso di attendere il prossimo aggiornamento.
Se continua così me ne libero e torno al mio S7 Edge, che funzionava perfettamente.
-
Quote:
drummer62
Buongiorno.
Ho il P20 Pro da un mese esatto e dall'inizio riscontro 2 problemi, che ho letto anche qui:
- Il microfono va quando vuole e non si riesce ad accedere ad OK Google o a dettare messaggi vocali a WhatsApp. Bisogna riavviare il telefono e si sistema per un po'.
- Quando il telefono è collegato via Bluetooth alle auto (lo fa con 2 diverse), la suoneria dei messaggi e delle mail si disabilita, costringendo a guardare spesso il telefono, che tra l'altro ha un LED microscopico, invisibile di giorno.
Fatto wipe cache più di una volta, inutilmente. Ho contattato Huawei che mi ha risposto per il primo caso di rivolgermi agli sviluppatori Google (vabbé ...) e per il secondo caso di attendere il prossimo aggiornamento.
Se continua così me ne libero e torno al mio S7 Edge, che funzionava perfettamente.
Partirei da un Wipe Cache Partition da Recovery
(non perdi alcun dato)
Poi verifica se si ripresentano le due problematiche.
Aggiungo, per quando riguarda il problema con il Bluetooth, di disassociare il dispositivo e poi ri associarlo.
Facci sapere
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazie Varioflex.
Come ho scritto sopra, ho fatto Wipe cache senza risolvere.
Associato e disassociato Bluetooth con 3 diversi mezzi, sempre senza risolvere.
-
Quote:
drummer62
Grazie Varioflex.
Come ho scritto sopra, ho fatto Wipe cache senza risolvere.
Associato e disassociato Bluetooth con 3 diversi mezzi, sempre senza risolvere.
Ah, scusa, me lo ero perso....
Mmmhhhh
Temo che il reset sia l'unica strada... [emoji17]
-
Me lo fa da nuovo, che senso ha fare il reset, che mi fa perdere mezza giornata?
-
Quote:
drummer62
Me lo fa da nuovo, che senso ha fare il reset, che mi fa perdere mezza giornata?
Evidentemente da nuovo ha un problema
Io con ogni telefono faccio sempre un Reset appena lo porto a casa (non mi importa se utile o inutile, ma lo faccio)
Se te lo facesse S7 ti direi di riflashare il Firmware con Odin (che non ti farebbe perdere dati)............. ma con questi telefoni (credo) non c'è la stessa possibilità senza dover salvare tutto.
Cumunque attendiamo altri suggerimenti... [emoji6]