Ciao ragazzi..a me succede (non sempre)che quando arriva to messaggio di whatsap il telefono non suona ,qualcuno MI può spiegare il motivo?grazie
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..a me succede (non sempre)che quando arriva to messaggio di whatsap il telefono non suona ,qualcuno MI può spiegare il motivo?grazie
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Vi chiedo una cortesia. A me non funziona il widget de "Il Meteo" nel senso che installo l'applicazione, imposto il widget e tutto funziona a meraviglia. Riavvio il P20 pro e non funziona più .. Qualcuno di voi può provare? Vi viene in mente una soluzione? Grazie
Buongiorno a tutti. Piccolo problema che mi affligge in questi giorni. All'improvviso non funziona più la rotazione automatica nonostante sua regolarmente attivata, per ripristinare devo riavviare il telefono. Capita a qualcun altro? Soluzioni?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
a me invece lo schermo si ruota, e quando lo ruoto mettendolo in posizione orizzontale sulla parte alta dello schermo resta la curva della fotocamera, a prescindere dall'app, lo fa sempre... (se faccio uno screenshot l'immagine la prende giusta)
Idee?
Piu tardi vi posto una foto!
https://drive.google.com/open?id=1sc...DTXTB3_rOlXwYS
Eccola!
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima release di Oreo 8.1.0.120 (C432) (brandizzato 3) il telefono continua a bloccarsi!!!!
Praticamente all'improvviso lo schermo si divide in 2 in verticale, una parte completamente nera e una leggermente più chiara con riportata l'ora.
Il telefono non si riesce a sbloccare in nessun modo, nè con pulsante power nè impronte.
Riceve le telefonate (i pulsanti accetta e rifiuta sono in verticale) ma nient'altro.
Provato a fare soft reset più volte (cancellata cache e riavvio sistema), 1 volta anche hard reset: a volta si riavvia e torna normale, a volta resta esattamente bloccato come prima.
Le modalità di risoluzione schermo sono fisse a fhd+.....
Ho pensato che fosse un bug sulla riattivazione da dispositivo bluetooth (il vivavoce della macchina) perchè la prima volta me l'ha fatto quando ho spento la macchina e il dispositivo era ovviamente collegato, ma invece me l'ha fatto anche in altre occasioni non riconducibili a quello.
Il telefono l'ho preso appena uscito, e non ha mai avuto nessun tipo di problema.......
Chiamato assistenza huawei e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, chiamato 3 e idem, ho chiesto se avevano avuto notizie di questo bug ma è la prima volta..... :angry::angry::angry: