Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kukas87
Ciao a tutti, io oggi invece ho notato una cosa, volevo cambiare suono notifiche dell'app Gmail, ma non riesco a trovare nulla nell'app che mi faccia personalizzare le notifiche... Ho un p20pro brandizzato Wind... Manca la voce di scelta del suono, cosa che in altri telefoni c'è...Cambiando il suono delle notifiche nelle impostazioni del telefono comunque non mi si cambia quella di gmail :unamused:
Capitato a qualcuno ?
Ciao, io ho un Mate 10 pro, stesso problema, ma non solo su Gmail, anche su Google calendar, su messenger lite e poi non so se anche su altre app che non ho verificato, ho segnalato la cosa nella sezione dedicata al mio terminale, ma non ha risposto nessuno, probabilmente è un problema poco sentito. Leggendo un po' in rete ho scoperto che è un bug che affligge i dispositivi Huawei con Oreo. Ieri ho parlato in chat con l'assistenza Huawei e mi hanno detto che "sperano il problema venga risolto con prossimi aggiornamenti" . Non possiamo fare altro che sperare anche noi.
-
Quote:
Lolly
Ciao, io ho un Mate 10 pro, stesso problema, ma non solo su Gmail, anche su Google calendar, su messenger lite e poi non so se anche su altre app che non ho verificato, ho segnalato la cosa nella sezione dedicata al mio terminale, ma non ha risposto nessuno, probabilmente è un problema poco sentito. Leggendo un po' in rete ho scoperto che è un bug che affligge i dispositivi Huawei con Oreo. Ieri ho parlato in chat con l'assistenza Huawei e mi hanno detto che "sperano il problema venga risolto con prossimi aggiornamenti" . Non possiamo fare altro che sperare anche noi.
Si in effetti ho visto, anche su altre app non si riesce a personalizzare la notifica, che poi io ricordo che qualche tempo fa si poteva fare, anche perchè ora ho suoni diversi per varie app... Confidiamo nei prossimi aggiornamenti...
-
Da OREO non si può più fare a meno che le app non siano costruite appositamente per farlo eludendo il sistema operativo e gestendo autonomamente le notifiche come fa facebook e wathsapp per esempio.
-
gmail prima lo faceva, ora sono sparite le opzioni, probabilmente almeno per gmail dovranno aggiornare l'app...
-
Quote:
kukas87
gmail prima lo faceva, ora sono sparite le opzioni, probabilmente almeno per gmail dovranno aggiornare l'app...
Leggendo un po' in rete ho viso che il problema esiste già da Marzo, l'app Gmail sarà già stata aggiornata di sicuro da allora. Secondo me dovranno aggiornare il firmware Huawei, visto che su telefono di altra marca le opzioni ci sono.
-
Ma infatti io attualmente su gmail ho due account e due suoni di notifiche diverse, impostati un pò di tempo fa, l'altro giorno cambiando dalle impostazioni del telefono il suono delle notifiche, quello di gmail non è cambiato... Confidiamo nei prossimi aggiornamenti.. Ovviamente il telefono non si discute.. Top! :love:
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il p20 pro e ho notato che nonostante abbia inserito la foto dei contatti in rubrica e questi siano memorizzati nel telefono, durante le chiamate non la visualizzo, ma solo l'icona classica. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
salve a tutti
ho comprato meno di 1 mese fa un p20 pro ..noto pero che scalda in modo che non mi sarei aspettato, tipo quando guardo video youtube arriva sui anche sui 40 41 gradi e arriva sui 39 gradi mentre parlo al telefono per piu di qualche minuto (tipo 3 minuti) ..con una fastidiosa sensazione all'orecchio. Lo fa anche a voi ? è normale o dovrei mandarlo in assistenza? Il telefono è aggiornato all'ultimo update
grazie
-
Quote:
Frekko
salve a tutti
ho comprato meno di 1 mese fa un p20 pro ..noto pero che scalda in modo che non mi sarei aspettato, tipo quando guardo video youtube arriva sui anche sui 40 41 gradi e arriva sui 39 gradi mentre parlo al telefono per piu di qualche minuto (tipo 3 minuti) ..con una fastidiosa sensazione all'orecchio. Lo fa anche a voi ? è normale o dovrei mandarlo in assistenza? Il telefono è aggiornato all'ultimo update
grazie
Penso non sia normale, almeno a me non scalda cosi tanto quando parlo al telefono... anche per conversazioni piu lunghe di 3 minuti...
-
Per gmail sappiate che goggole sta portando a morire la app, non ho info specifiche perché lo lessi su una notizia di agosto, consiglio l'uso della app BlueMail che configura in automatico gli account di gmail.
Per le notifiche esistono app che impostano i suoni di default di android andando a sovrascrivere le impostazioni del sistema senza necessità del root.